• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Ok, grazie....<br /> Io ho parlato dieci giorni fa con il Dott. Rispoli e mi ha detto di attendere.<br /> Mi ha anche detto che comunicheranno tutto tramite il sito dell'EPT....<br /> Anch'io sono stata ammessa con riserva, quindi teniamoci aggiornati! :wink:<br /> <br /> A presto! :D
  2. M

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Scusa, se scrivo qui....ma immagino tu abbia conseguito l'abilitazione come me a Napoli.<br /> Si sa qualcosa dell'attestato?<br /> Grazie in anticipo!
  3. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa circa l'ammissione con riserva? Sul sito dell'EPT non c'è nulla! :( Grazie!
  4. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Di niente, Amadriade :wink: Teniamoci aggiornati sul forum!
  5. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi per l'attestato ci faranno sapere loro qualcosa per inzio marzo! Monitorate sempre il sito dell'EPT di Napoli! Baci!
  6. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @henry80 ok t ringrazio anticipatamente...!!!!! Henry, mi hanno detto di richiamare domani perchè sono tutti alla BIT a Milano. :( A risentirici, allora. Ciao!
  7. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Per così poco... A domani allora....ciao :)
  8. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie Henry :D Cmq,non ci hanno saputo dir nulla....ma domattina chiamo l'EPT e ti faccio sapere, ok?
  9. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi....oggi ho fatto l'esame...Idonea...ma è stata una strage!? Concordo con gli altri nell'aver visto persone che si son sedute senza sapere molto (ad es. capitale della Giordania o compagnia di linea Australiana o orari di imbarco x le crociere) ed alzarsi arrabbiate per l'assurdità delle...
  10. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @henry80 @molly Si è vero...devi avere: n.3 anni di esperienza in ADV opp. diploma in economia del turismo o diploma equipollente + 6 mesi in ADV opp. laurea in economia del turismo o equipollente Se questo mi dovesse andar male, fortunatamente potrò farlo a Vibo xchè ho i requisiti......spero...
  11. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Si è vero...devi avere: n.3 anni di esperienza in ADV opp. diploma in economia del turismo o diploma equipollente + 6 mesi in ADV opp. laurea in economia del turismo o equipollente Se questo mi dovesse andar male, fortunatamente potrò farlo a Vibo xchè ho i requisiti......spero però che non...
  12. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    50% preparazione e 50% fortuna.....come tutti gli esami! Magari hai studiato bene tutto e ti chiedono giusto quella cosa che non sai.... Ragà...a come va! Altrimenti ci rivediamo a Vibo Valentia!
  13. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    DIRETTORI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! Chi riesce a spiegarmi la differenza tra fatturazione ordinaria e 74 ter? E la differenza tra autofatturazione e fatturazione al netto? SONO IN TOTALE CONFUSIONE! :?
  14. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie Fabiana e grazie Claudia...le vostre parole sono davvero di conforto... Leggere tutte questi post in cui si dice che i prof della commissione sono super-bastardi mi ha messo un pò d'ansia, non lo nego. Concordo con voi....se non riuscirò a passare l'esame vorrà dire che non sono ancora...
  15. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Si...hai ragione tasse portuali e quote d'iscrizione....115€ a testa! :D Qualcuno chiarisce il dubbio di Barsol....come si inquadra in DT? Grazieeeeee
  16. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie Cricca e Ggldv :D La residenza è il luogo in cui la persona ha la dimora abituale. Il domicilio è definito come sede di affari e interessi. DEFINIZIONE E CARATTERISTICHE DEL B&B 1. Costituisce attività ricettiva di “Bed and Breakfast ” l’offerta di alloggio e prima colazione...
  17. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi....qualcuno può dirmi come arrivo con i mezzi pubblici dalla stazione di Napoli alla sede d'esame? Grazie!
  18. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi, vorrei sapere se dopo l'idoneità all'orale fanno firmare e registrare tutto lì (tipo esame universitario) o bisogna ritornare in un secondo momento. Grazi mille! In bocca al lupo a tutti!
Top