• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao Roberto, innanzitutto volevo dirti che mi dispiace e ci dispiace a tutti quanti, credici, che non hai superato l'esame....purtroppo è un duro colpo, immagino, ma la vita ti mette davanti a numerosi scogli...ognuno da oltrepassare con facilità o con fatica..ecc.....forse questo che ti si è...
  2. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Henry, spiegati meglio....cosa intendi per inserirlo come TO? :)
  3. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi buongiorno a tutti! per tutti coloro che hanno sostenuto l'esame e l'hanno superato............. .....PAZIENZA............ Mi spiego meglio.... Stamattina ho chiamato l'ept per avere maggiori info per la consegna dell'attestato ecc...... Mi hanno detto che dobbiamo aspettare...
  4. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi buongiorno a tutti! Volevo ricollegarmi al discorso che Claudia, proprio oggi, ha intrapreso su questo forum... Ha spiegato divinamente la funzione che andrà ad avere il dt in un ipotetica adv...e soprattutto le competenze che dovrà essere in grado di mettere in pratica...e ragazzi...
  5. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    claudia COMPLIMENTIIII!!!! non riesco a scriverti da nessuna parte.....facebook non va, ho provato a scriverti in pvt da qui ma nulla..... sei stata grandeeeeee :)
  6. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    buongiorno ragazzi! per il colloquio in lingua non devi essere un interprete ma devi saperti destreggiare bene con la lingua...nel senso devi cercare di essere in grado di sostenere un discorso e alle domande che ti pongono devi rispondere con delle frasi di senso compiutooooo!!!!!.......non vi...
  7. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    buonasera a tuttiiii!!! allora....ho sostenuto l'esame e l'ho superato! :) voglio precisare che ho richiesto direttamente io l'apertura di questo gruppo per poterci confrontare sull'esame e giorno dopo giorno vedo che sta avendo un riscontro positivo! benee! immagino vogliate sapere come sia...
  8. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao barsol.. domani hai l'esame? bene, ti faccio un grande in bocca al lupo e attendiamo con ansia la tua testimonianza.....please! ah......gli esami essendo pubblici.....possono assistere tutti e tu credo che possa asssitere tranquillamente anche se sarai uno dei condidati. forza e coraggio :)
  9. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    se te l'hanno detto loro ........ dovresti esser tranquilla....ma siccome è tutto verbale... ti conviene mandare una mail e farti rispondere così se ti dovessero fare storie hai in mano qualcosa di scritto....potrebbe lo stesso non servire a nulla ma tentar non nuoce..... allora riflettendo...
  10. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    scusate....ripubblico...troppo piccolo l'esame si svolge più o meno così: ti fanno estrarre 4 domande a caso da una scatola contenente tutte le 2000 domande su cui si basava lo scritto. L'interrogazione non verte, però, sulla singola domanda, ma sull'argomento ad essa inerente. Insomma un pò è...
  11. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi 1^ testimonianza: l'esame si svolge più o meno così: ti fanno estrarre 4 domande a caso da una scatola contenente tutte le 2000 domande su cui si basava lo scritto. L'interrogazione non verte, però, sulla singola domanda, ma sull'argomento ad essa inerente. Insomma un pò è a fortuna, ma...
  12. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi...... entro due orette pubblicherò quello che mi hanno riferito (direttamente una persona che ha sostenuto l'esame ieri) ...dai facciamo coraggio.. :)
  13. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao barsol 82... grazie mille per le informazioni.......! quindi per le varie materie, effettuanno domande relative alla prova scritta? per le lingue.......itinerari?
  14. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    buongiorno a tutti.. purtroppo fino ad ora non sono pervenuti commenti relativi all'esame.... non vorrei essere precipitosa ma in giornata dovrei sentire direttamente una persona che ha effettuato l'orale proprio ierii.... :) a dopo
  15. F

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi/e ...come pubblicato da Mod..... vi chiederei gentilmente di poterci confrontare sull'esame orale per il bando di DT a Napoli, soprattutto per chi l'ha già sostenuto........attendo news.. :)
Top