• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. sara_pastore

    Accompagnatore turistico e ncc

    Buongiorno, volevo chiedere se un ncc puo‘ operare ( avendo il titolo, corso e abilitazione) come accompagnatore turistico , quindi organizzare il transfer con il proprio mezzo e accompagnare dove permesso il suo gruppo, tutto con la sua partita iva, o deve essere ingaggiato da un’agenzia di...
  2. sara_pastore

    Vendo Agenzia Viaggi, Cedo o Acquisto Licenza e altri Annunci

    Ciao, la tua offerta è ancora disponibile ? Sto cercando di aprire un’agenzia su strada
  3. sara_pastore

    accompagnatore per benvenuto in aeroporto e cose simili..... non guida turistica non accompagnatore turistico

    Grazie per la risposta, ora mi è più chiaro, ma per assumerlo? Posso fare contratti di collaborazione occasionale? L’assistente turistico riceve questa qualifica facendo un corso o un esame? Deve essere in possesso di qualche qualificazione come ad esempio l accompagnatore o la guida turistica?
  4. sara_pastore

    accompagnatore per benvenuto in aeroporto e cose simili..... non guida turistica non accompagnatore turistico

    gentili colleghi, siamo una filiale a Trapani di un'agenzia di Viaggi della Liguria, dei clienti mi hanno chiesto un accompagnatore, tipo un assistente che li accompagni al ristorante, restando poi ad aspettarli, nelle diverse attrazioni....perchè hanno paura ad andare da soli e vorrebbero...
Top