• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Apertura Tour Operator on-line

    Ciao, sono interessata al tuo progetto. Mi contatteresti in privato? Potremmo scambiarci qualche idee e chiarire qualche dubbio. La mia mail è edestinationmanager@gmail.com Grazie. Ciao
  2. E

    Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

    Ciao Happyfly,<br /> ultimamente anche io sto pensando di aprire sul web, ma vorrei avere maggiori informazioni. Non voglio affiliarmi a nessun gruppo e offrire servizi e pacchetti miei sia in italia che all'estero, in particolare in spagna dove ho diversi contatti. Di che costi parliamo?<br /> ciao
  3. E

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    ciao Tiago, anche io sono interessata ad aprire un'agenzia di viaggi - tour operator che svolga principalmente un'attività di incoming, anche se sono ancora indecisa su come impostarlo e dove mettere le basi soprattutto. Tu esattamente con quali paesi lavori di più? che tipo di pacchetti offri?
  4. E

    Lavorare con il turismo incoming dalla Cina

    per tutti quelli che mi hanno contattato per l'incoming cinese: non ho mai voluto fare incoming cinese. ciao
  5. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Ciao a tutti,<br /> per chi fosse interessato e cerca un direttore tecnico nella suddetta regione può contattarmi<br /> Ho la licenza da febbraio 2010 e ho già avuto un'esperienza come direttore.<br /> <br /> Un saluto
  6. E

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve ragazzi, sabto ho fatto l'esame e l'ho passato!! Mi hanno chiesto la iata, le borse del turismo, gli enti provinciali del turismo e poi austria, fiordi norvegesi, barcellona, e napoli. La commissione che mi ha esaminato nn mi ha dato filo da torcere, anzi spesso nn mi lasciavano nemmeno...
  7. E

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    avete ragione scusate...mi ero distratta...è questo.. http://www.toflyintheworld.com/airp/AIRP_ITA/airp_indIT.htm
  8. E

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    x Carmen V....faccio l'esame il 13.sono vicina al centro quindi prendo la vesuviana. cmq ogni giorno esce una città nuova...sto sclerando...ho praticamente ripulito un'agenzia di viaggi.tutto su francorosso e costacrociera..hihihi... immagino che a questo punto per lo spagnolo kiederanno...
  9. E

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    io faccio l'esame il 13... cmq mi sta prendendo davvero l'ansia, per quanto possa essere preparata mi sento nel panico, sopratt in geografia.
Top