• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve a tutti (colleghi). Ho chiamato la regione, e una persona (molto gentile devo dire), mi ha detto che i certificati si possono ritirare il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al palazzo della regione campania (isola c5, 5 piano interno 9). Ciao a tutti e un grande in bocca...
  2. G

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    trilingue (Italiano, Inglese e Spagnolo) con esperienza pluriennale nell'hospitality business offresi per copertura titolo e collaborazione.
  3. G

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Figurati, non c'è di che scusarsi.<br /> <br /> Sono stato la settimana scorsa per vedere se vi era bisogno di qualche altro documento per sciogliere la riserva ma mi è stato risposto di no.<br /> <br /> Per quel che concerne gli attetasti, non mi hanno saputo dir niente.<br /> <br /> Il primo...
  4. G

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    Offresi copertura (e non solo) titolo direttore tecnico ADV Napoli e Campania. Se offerta interessante valuto proposte anche fuori regione
  5. G

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    Offresi direttore, anche solo copertura, per campania e regioni limitrofe.
  6. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    OK, I think we got enough b.s. going on on this forum. What are you mumbling about? was this your first exam? If it was, well, at least now you know what it takes to pass a public exam. Is never just "I fill the application and I move on" Is much more then that. First is willness to work...
  7. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Potrà sembrarvi una domanda banale, ma volevo chiedere. Con la qualifica di direttore, si può ottenere automaticamente il patentino per guide, accompagnatore ecc ecc?
  8. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Caro Roberto, prima di tutto volevo dirti che mi dispiace tantissimo per tutti coloro che non sono stati riconosciuti idonei, credimi, anche io ci sarei rimasto non male, ma malissimo. Ma purtroppo la vita, e tu che sei in commercio sicuramente ne sei a conoscenza, è piena sopratutto di gioie...
  9. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Mi hanno shiesto di parlare delle maldive, come e dove ci si arriva, il fuso, ecc ecc. Poi hanno aperto un catalogo e mi hanno chiesto di organizzare una crociera per una coppia in luna di miele nei fiordi. Sono poi passati cosa era il 74 ter e come si applicava. Differenza tra fattura e...
  10. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Volevo ringraziare tutte le persone che su questo forum mi hanno aiutato con i loro suggerimenti e informazioni a passare l'esame. Grazie
  11. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    http://www.fiscoeturismo.it/faq_scheda.asp?Id=2 Ho trovato questo link che mi sembra interessante... Comunque...l'hai passato l'esame ? Spero di si.
  12. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Una voltas uscito dalla stazione, vai diritto fino alla Statua di Garibaldi in mezzo alla piazza. Li troverai/troverete una fermata del bus. Il 90% dei pulman che si fermano su quella fermata arrivano a Piazza Municipio. Una volta arrivati a piazza Municipio, chiedete le indicazioni a piedi...
  13. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    http://www.globeholidays.net/Info/Airport/Global_Map/index.htm Io ho trovato questo ...
  14. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    http://www.travelchannel.com/Places_Trips/ch.Destinations.video Salve, anche io sono negato con nomi ecc ecc, comunque credo che sul link posto sopra potrà dare/ci una mano...
  15. G

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ho visto sul sito EPT che per gli ammessi con riserva devono certificare la loro posizione entro e non oltre il 5/2/2010
Top