• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    BANDI VENETO-info varie!

    siii, evvai, brava Annette, lunedì avrei mandato anch'io una mail alla provincia. Comunque bella notizia direi!<br /> Se siete d'accordo potremmo scambiarci qui eventuali dubbi sulla bibliografia ecc..<br /> Bè, allora... buon studio!<br /> Ciao!
  2. A

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao a tutti e ciao Annete!<br /> Ho visto che è uscito il bando a VR, però non ho visto quando inizieranno poi gli esami. Qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo passa dal bando all'esame? E come sono a Verona?<br /> Grazie!!!
  3. A

    BANDI VENETO-info varie!

    Grazie del consiglio Paola,<br /> volevo chiederti però una cosa, io sbirciando nel sito (c'ho guardato subito dopo il tuo post) mi sembra di aver visto un sacco di lik, schede, fac simile per la domanda di iscrizione ecc. però niente si riferiva all'esame di ammissione ORDINARIO, cioè per chi...
  4. A

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao Thais! Grazie per avermi risposto, sono felicissima che tu mi chieda di tenerci in contatto per confrontarsi nello studio e per scambiarsi informazioni varie, mi sento meno sola. Anch'io sto aspettando l'uscita del bando a Padova dato che abito anch'io qui vicino, ma se esce a Venezia per...
  5. A

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao a tutti,<br /> sono Alice e sono nuova del forum. Ho una marea di domande per chiarirmi un pò le idee e spero che qualcuno mi possa aiutare. Volevo sapere:<br /> - qualcuno ha idea di quando esce il bando della provincia di Padova ed eventualmente altri bandi non ancora scaduti/che devono...
Top