• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    master della uniform group in quality management del turismo

    ciao ciao!!!! anche io ho fatto le selezioni per il master a Roma e devo dire che penso di iscrivermi, l'unico dubbio che ho è per il costo :? qualcuno sa informazioni sul finanziamento da parte delle regioni?
  2. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    non so come aiutarti purtroppo!!!!<br /> ma come si svolge l'esame orale mi puoi dare qualche info, le domande, come interrogano!!!!<br /> grazie grazie<br /> ally
  3. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    non c'è nessuno che ha fatto l'esame orale a vicenza e scrive come è stato? cosa hanno chiesto? please :)
  4. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ciao ciao!!!! qualcuno sa che domande sono state fatte oggi all'orale? :D
  5. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ehi ciao ciao!!!! qualcuno di voi ha delle informazioni su come sarà l'orale? ogni informazione è utile :D ciao ciao buono studio ally
  6. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    x maurekinski: ma quando faranno sapere per l'orale? sul sito non c'è ancora scritto.< anche io l'ho passato ma sto i provincia di terni!!!! tu come ti prepari per l'orale? ciao ciao :D
  7. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ciao ciao!!!!<br /> grazie di aver scritto!!!! :D<br /> allora io studio sul Manuale di preparazione Accompagnatore Turistico di Castoldi!!!! su questo sito ci sono degli esempi di prove d'esame fatte in altre province!!!<br /> tra le materie che mi preoccupano di più c'è geografia e...
  8. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ehi ma non c'è nessuno che farà l'esame a Vicenza?<br /> :(
  9. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao ciao!!! anche io farò l'esame a vicenza, come vi state preparando? sapete come sarà l'esame se a risposta multipla o no? io sto studiando sul castoldi. nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa. helps!!!! :D
  10. A

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Vorrei sapere se qualcuno si è iscritto a questo bando!!!!!! ciao ciao :D
  11. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao ciao<br /> non riesco a memorizzare la legge LR 6 Agosto 2007, basta sapere in generale di cosa parla o vanno nello specifico?<br /> ilaria tu che hai visto gli esami help !!!!<br /> :)
  12. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@ilaria.russo85 wrote:</em><blockquote><em>@ally wrote:</em><blockquote>ciao ciao!!!!<br /> ma degli obblighi fiscali, in particolare riguardo all'irpef cosa vogliono sapere!!!!<br /> help mi vengono i dubbi più assurdi!!!! :oops:</blockquote><br /> <br /> Hanno chiesto come si calcola e tu...
  13. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao ciao!!!!<br /> ma degli obblighi fiscali, in particolare riguardo all'irpef cosa vogliono sapere!!!!<br /> help mi vengono i dubbi più assurdi!!!! :oops:
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@hirorin wrote:</em><blockquote>Ciao Ally!<br /> per il levello del'esame per la lingua dipendera' la lingua... Per esempio, per l'inglese era facile.<br /> Mi ha domandato di dove sono (Tokyo) e poi mi ha chiesto di descrivere qualsiasi cosa di Tokyo,<br /> la citta' e il popolo, ecc. (Ho...
  15. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao ciao!!!! complimenti a tutti quelli che hanno passato l'esame!!!<br /> volevo sapere da chi l'ha fatto o anche da chi ha visto gli esami qualcosa in più sulle domande in lingua!!! qual'è il livello che vogliono?<br /> l'esame di lingua mi fa paura!!!!!<br /> :D
  16. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    In bocca al lupo a chi farà l'esame domani!!!!!!!:-)
  17. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao ragazzi!!!!<br /> mi presento mi chiamo Alessia, anche io ho passato lo scritto e ho ricevuta la raccomandata per l'orale, sono stata convocata il 9 Marzo. Qualcuno di voi ha mai fatto l'orale? mi sta venendo l'ansia!!!! intanto buono studio a tutti!!!!<br /> :D
  18. A

    Guide turistiche in Umbria

    qualcuno sa darmi informazioni su come fare la guida turistica in umbria!!!!<br /> qualsiasi info please!!!!! :D<br /> grazie<br /> ally
  19. A

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Nel bando si parla di Lauree equipollenti!!! io sono laureata in Lingue (vecchio ordinamento) sai se è considerata equipollente?<br /> grazie<br /> ally
  20. A

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    qualcuno sa darmi delle informazioni sul bando di Perugia?
Top