• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Accompagnatore turismo equestre

    Accompagnatore turismo equestre salve a tutti, io ho fatto il corso per accomp di turismo equestre 2anni fa. solo che la patente quest anno nn l ho rinnovata. . se volessi rinnovarla il prox anno, avrò problemi? ps.inoltre vorrei avviare un attività di passeggiate a cavallo. come dovrei fare...
  2. E

    Corsi guida turistica Pesaro Urbino Rimini

    Corsi guida turistica Pesaro Urbino Rimini salve sono ylenia volevo sapere se saranno attivati dei corsi per guide turistiche nella zona pesaro urbino rimini che non siano specifici per il territorio regionaale ma abbiano sbocchi internazionali.cordiali saluti
  3. E

    Consigli master o corsi sul turismo

    Percorsi formativi sui beni culturali Egr. Signori, sono residente a Udine. vorrei chiedere se si terrà il corso in friuli? Distinti Saluti
  4. E

    Turismo enogastronomico

    certo, se sei già laureata otterrai l’attestazione come corso di perfezionamento, che attribuisce 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) come un Master di I livello. Potrai quindi proseguire con la laurea in Operatore del turismo culturale, anch’essa a distanza e se la tua attività...
  5. E

    Consigli master o corsi sul turismo

    I corsi sul turismo Salve, sono a chiedervi se ci sono altri tipi di corsi nella provincia di ferrara o bologna. dove posso trovare tutti i corsi di turismo?sono interessato a svolgere questo tipo di corso perchè vorrei lavorare nel mondo del turismo. Se mi potete indicare qualche link di...
  6. E

    Guide turistiche Parma, quando le prossime abilitazioni?

    Guide turistiche Parma, quando le prossime abilitazioni? Quando ci sarà la possibilità di abilitare nuovi giovani, magari laureati come me in archeologia e storia dell’arte, alla professione di guida turistica a Parma?
  7. E

    Consigli master o corsi sul turismo

    Formazione direttore tecnico agenzia viaggi Gentilissima Redazione, volevo sapere in Campania quando riapriranno il bando per poter partecipare all’esame per Direttore tecnico di Agenzia di viaggi, l’ultimo è stato svolto nel 2006, che voi sappiate quando ce ne sarà un altro? Vi ringrazio tanto...
  8. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Il dopo laurea turismo? Esperienza all'estero io vedo anche di buon occhio la possibilità di andare a fare esperienze lavoratve all’estero dove non ci sono così tante pretese per un posto di lavoro. Per diventare receptionist, ad esempio, basta avere una buona conoscienza della lingua. Per...
  9. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Turismo, quale facoltà mi consigliate? Ciao a tutti, sono Filomena ho 18 anni e studio a rodi garganico indirizzo iter. avevo pensato di iscrivermi successivamente a scienze del turismo a torino o un corso simile in altre città però leggendo i vostri commenti sto riflettendo sul mio futuro...
  10. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree turismo e rilancio della Sicilia Ben detto Gianni ! Grazie ancora ,sicuramente ricorderò le tue parole in futuro e mi complimento per ciò che tu abbia scritto,sono parole forti.Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo progetto di valorizzazione ,lo meriti ..già sul tema della...
  11. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree nel turismo, idee e spunti per lavorare Ciao trip85 piacere di conoscerti. A quanto pare anche te fai parte del gruppo degli sfiduciati, cosa che secondo me non potrà certo aiutarti a risolvere il problema lavoro. Hai un desiderio, risollevare le sorti turistiche della Sicilia...
  12. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, quando ti passa la voglia! Ciao a tutti, a luglio mi laureo in Scienze del Turismo presso la facoltà di Lingue di Torino. A parte l’essere fuori corso, perchè ho avuto crisi di rifiuto verso l’università più e più volte, mi sto rendendo conto dell’inutilità di questo titolo...
  13. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Lauree nel turismo, davvero non ne vale la pena? ciao a tutti! Mi chiamo Emanuela e vivo nella provincia di Milano.Sono diplomata in lingue.Leggendo i vostri commenti rimango stupefatta.Ho avuto conferma di cio’ che pensavo.Ho sempre desiderato proseguire gli studi ma mi sono chiesta se ne...
  14. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze turistiche, che delusione! Ciao a tutti! Io sono Benedetta e frequento il terzo anno di Scienze Turistiche a Pistoia. Beh, devo dire che ne sono rimasta profondamente delusa.. Il settore del turismo mi ha sempre affascinato, mi piacciono moltissimo le lingue, mi piace molto...
  15. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, proposte per migliorare il corso di laurea Ahimè, credo che chi organizzi i corsi di laurea abbia ben chiara la situazione; ritengo che il problema parta da più in alto!! Scrivere ai responsabili potrebbe cmq essere un inizio, e, anzi sarebbe gradito se, in futuro...
  16. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo e opportunità di lavoro ciao, qualcuno per caso è riuscito ad entrare in qualche ente turistico e sa darmi qualche indicazione? grazie
  17. E

    LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

    Scienze del turismo, è stata una scelta giusta? Sinceramente il corso di scienze del turismo che frequento è interessante ma non fornisce molte conoscenze tecniche o perlomeno non le approfondisce abbastanza per essere veramente utile ad una futura professione in qualsiasi settore turistico...
  18. E

    Aiuto tesi di laurea (triennale)

    <strong>Tesi di laurea turismo, come ottenere il massimo</strong> Dopo aver conseguito la laurea per il turismo ho iniziato a lavorare con informatici ed esperti marketing nel settore turistico, grazie all’esperienza accumulata ho deciso con i miei collaboratori di aprire un Hotel a Sanremo...
  19. E

    Destination Marketing: Comunicazione & Promozione

    Dopo tanti tentativi mi hanno risposto e sono stati gentilissimi come lo siete stati anche Voi, grazie mille di tutto e Buon Anno. http://www.corsiturismo.it/corso-gratuito-in-turismo-e-ambiente/
  20. E

    Destination Marketing: Comunicazione & Promozione

    Buongiorno, finalmente la fortuna ha voluto che stamattina entrassi nel vostro sito e trovassi un corso gratuito in Campania, ma c’è un problema, ho provato più volte a contattare telefonicamente la società che ha pubblicato l’annuncio ma senza successo, potrei sapere come posso fare? Grazie mille!
Top