• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. P

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Buongiorno a Voi tutti,<br /> <br /> devo preparare L'ESAME ORALE per il patentino per la prov di Roma...c'è tra voi qualcun altro che deve sostenere questo esame?Io dovrò sostenere la prova in lingua francese e in NOZIONI SULLA LEGISLAZIONE VALUTARIA E DOGANALE...<br /> che poi cosa vorrà dire...
  2. P

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    aimè per me....sono uscite le risposte esatte del test!<br /> <br /> In bocca a lupo a chi riuscirà a proseguire con l'orale...<br /> <br /> :D
  3. P

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    era il cavolo di Golfo del Leone!!!mi sembra...cmq un animale del genere...
  4. P

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    ma veramente i risultati si avranno tra 2 mesi???<br /> Perchè a noi nn hanno saputo dir nulla...nn sapevamo nemmeno della lettera estratta...
  5. P

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    Ciao a Voi tutti!<br /> anche io c'ero e con la mitica busta...A!<br /> Ho trovato anche io che alcune domande non dovessero esserci...mora, titoli di credito, sto cavolo di cactus!<br /> C'erano tanti altri temi da verificare...tipo le bellissime leggi che ci hanno fatto mandare giu...e i...
  6. P

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Ciao a voi!!!<br /> <br /> volevo solo partecipare alla discussione delle lauree ammesse e non...<br /> <br /> purtroppo in merito al bando per Guida, e in particolare a quello indetto dalla Prov. di Roma, non sono ammesse nemmeno tutte quelle in ambito Turistico.<br /> :? Ho una laurea in beni...
  7. P

    Bando Accompagnatore turistico Viterbo

    :D :D :D è uscita la data dello scritto di Viterbo! :D :D :D<br /> <br /> Siamo tutti pronti al 5 gennaio???<br /> <br /> Ciao sono nuova del forum, e pronta a rimboccarmi le maniche per studiare!<br /> Solo una materia mi spaventa in realtà...la geografia!!!<br /> ahhhhhhhhhhhhhhh!<br />...
Top