• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao a tutti...dubbi a parte sulle domande.. come ho potuto capire l'esame scritto sarà a quiz..ma quanto dura esattamente :?: :?: E per gli orari del ritorno in treno.<br /> ciao :wink: :wink:
  2. M

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao a tutti. :) Ho letto nel forum ke qlk1 di voi ha kiamato e hann dett ke molto prob. sarà spostato a SETTEMBRE e che sarà un QUIZ!.. Ma son SICURE ste news :?: ..No x' io tra un pò nn posso x' lavoro x tutta l'estate e nn vorrei buttar nel cess € 150<br /> <br /> THANX in anticipo...
  3. M

    SESEF: Master in tourism marketing & web communication

    Ciao a tutti, :) :) non sò se avete mai postato sto master ma volevo sapere cosa ne pensate, non solo del master ma anche di tutta l'organizzazione, volo, transfert, alloggio e stage, dato che si svolge a Londra. Thanxx for replaying me :wink: :wink: :wink: Bye
  4. M

    Dicono di IHMA Master in International Hotel & Tourism Management

    ciao a tutti, vorrei info circa qsto master della IHMA: Master in International Hotel &amp; Tourism Management. Qualk1 lha fatto, come vi sembra :?: :?: :? :? vi linko il sito: http://www.masterturismo.it/scuole/ihma-international-hospitality-management-academy/ Fatemi sapere thanx
  5. M

    Young hostel; albergo della gioventù: burocrazie apertura

    ciao a tutti, :) :) :) con un gruppo di amici abbiamo pensato di aprire un young hostel. Quali sono le burocrazie da svolgere e requisiti da possedere :?: :?: Ci sono aggevolazioni per impreditoralità giovanile :?: :?: :roll: :roll: thanx in anticipo :wink: :wink: :wink:
  6. M

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    ciao a tutti, :) :)<br /> <br /> Qlk1 si è iscritto a como x esame accopagnatore turistico :?: :?: Quando sarà secondo voi la prova scritta? Quali sono i libri che utilizzate :?: :?:<br /> <br /> Scambiamoci info :wink:<br /> <br /> Bye :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
  7. M

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    ciao io mi sono iscritto a COMO ... io salerno...ma x i libri ... recuperati? su quali bisogna studiare?...ma quando sarà esame + o - ???<br /> bye
  8. M

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    ...il bando dice che la domanda può essere anche inviata e fa fede il timbro postale. Cmq vorrei info circa al conseguimento di qsto esame per i titoli di accesso. Ho una laurea in lingue e letterature straniere indirizzo storico culturale. E da condiderasi idonea secondo voi :?: :?: :?:<br />...
Top