• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciau ragazzi<br /> <br /> ma nessuno che ha fatto lesame a perugia scrive niente???<br /> dove siete finiti :(<br /> <br /> ciaooo<br /> mary
  2. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    salve ragazzi..<br /> che ne pensate dell'esame di ieri??<br /> certo il cile penso abbia messo in crisi 1 po tutti..<br /> ma avete sentito che adesso bisogna aspettare almeno 2 o 3 mesi per i risultati ?????<br /> cose da matti..<br /> <br /> vabbe<br /> aspetto notizie<br /> mary
  3. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ehi vale che fine hai fatto?<br /> come ti è andato lesame??<br /> come VI è andato??<br /> ma avete sentito che l'orale e gli esiti escono non prima di 2 - 3 mesi??<br /> <br /> cioe lorale forse lo si fara l'anno prossimo....<br /> io nn ho proprio idea di cm sia andata.. ho risposto a tutto...
  4. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao<br /> <br /> situazione umbra...poco<br /> in effetti 1 po mi preoccupa!<br /> anke te domani quindi esame?ma sapete l'aula?<br /> <br /> ciaoo
  5. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ohi vale<br /> io ho fatto praticamente cm hai fatto te..<br /> e sto messa come te....<br /> ho studiato sul Castoldi e poi ho letto le norme dell'umbria ma geografia..mmmmm<br /> poi mica si puo saper tutto non so se hai letto le domande alla fine del libro di castoldi ...<br /> chissa domani...
  6. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    cara vale<br /> ho prenotato gia l'albergo e ti ringrazio cmq per l'ospitalità che avresti dato:)<br /> l'esame è alle 8 e 30 all'università di perugia in via Pascoli.<br /> se l'esame è a risposta aperta la vedo male:(<br /> uffa tu che dici sei abbastanza preparata?<br /> baci mary
  7. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    CIAOOO a tutti Voi condannati all'esame di perguia...:(<br /> <br /> qualcuno sa dirmi se basta il documento o serve anche il diploma di laurea x fare l'esame e quanto dura?<br /> quiz o no?<br /> non so perche ma mi è giunta voce che il test sia a risposta aperta...<br /> io spero assolutamente...
  8. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Cara Lulu,<br /> <br /> anche io andrò in albergo;)<br /> sono di roma, tu?<br /> forse andrò al San Sebastian tanto è solo per dormire, lo puoi vedere su http://www.perugiaonline.com/sansebastiano/indexit.html....<br /> ho visto la mappa e non è lontanto!<br /> <br /> cara samy<br /> anche io...
  9. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ciao vale<br /> io abito a roma e pensare che devo stare a perugia alle 8e30 speriamo bene.. tu come sei messa con lo studio?? io mi preocc di diritto...<br /> ciau
  10. A

    Lavorare come Accompagnatore Turistico

    ciao cara!<br /> <br /> tieni duro e non mollare è solo il periodo che non dice molto ma il consiglio è di presentarti tu direttamente nei ADV o TO ma di persona<br /> non inviare CV cosi perche spesso li cestinano<br /> purtroppo nn conosco altri siti e spero qlk te ne consigli uno..<br /> <br...
  11. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    grazie ragazze;) almeno adesso sto piu tranquilla!! certo lo studio......<br /> tu valentina lo fai anche a perugia?<br /> <br /> brava simona che hai gia fatto a milano, ma ora ti tocca l'orale vero? è stato tosto lo scritto lì?<br /> <br /> buona serata e grazie per le vostre risposte!!<br />...
  12. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Cari ragazzi!<br /> <br /> sono di roma, nuova nel forum, e in attesa delle date di perugia.. la segreteria a me non ha ancora risposto alle e -mail e spero che presto si sappia qualcosa..<br /> voi cosa sapete?<br /> ciau
Top