• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. R

    Corsi per Sabre, Galileo o altri GDS

    Tu ti sei iscritto? Quel'è il loro calendario?
  2. R

    Corsi per Sabre, Galileo o altri GDS

    Parli di questo? http://www.corsiturismo.it/scuole/fiavet-veneto-servizi/ Fatemi sapere anche a me com'è che sono interessata!
  3. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    Si infatti ci stavo facendo un pensierino.<br /> <br /> Ma è davvero così difficile come dicono questo esame? :shock:
  4. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    Quest'anno nella mia regione l'esame si è svolto a Viterbo, dite che ho qualche speranza per il prossimo anno??<br /> Non so se puntare già ad altro o iniziare la preparazione per l'esame...
  5. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    <em>@Mod wrote:</em><blockquote>ehilà eccomi qua, ci sono io in tuo aiuto!<br /> allora si è vero purtroppo, le cose possono essere diverse da regione e a regione, da provinicia a provincia. diciamo che almeno ogni due anni dovrebbero fare un bando di esame...spesso questo non succede. ci sono...
  6. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    Ma nessuno sa rispondere a questa mia domanda? :cry:
  7. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    Grazie!<br /> Grazie davvero... mi hai chiarito un pò di cose.<br /> <br /> Ora però mi chiedo un'altra cosa.<br /> Mi hanno detto che questo esame regionale non c'è ogni anno, e che anzi spesso il bando esce ogni 3-4 anni, è vero????<br /> E poi, l'esame posso farlo solo nella regione in cui...
  8. R

    Come diventare Direttore Tecnico di Agenzia Di Viaggi

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ed ho già un pò di domande da porvi.<br /> Sono una studentessa all'ultimo anno dell'istituto professionale per il turismo che cerca di "capire" cosa fare dopo il tanto atteso diploma.<br /> <br /> Cercherò di essere breve e coincisa. Al terzo superiore ho...
Top