• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. J

    BANDI VENETO-info varie!

    Grazie mille per la risposta..avevo già provato a chiamare mesi fa..e mi hai dato una riconferma..da Venezia dicono in primavera..spererei però di non dover andare fino a là..e che quelli di padova anticipassero :) però sono mere illusioni credo..<br /> Speriamo speriamo..e intanto studiamo...
  2. J

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao A tutti..!!<br /> Qualcuno ha novità per quanto riguarda nuovi bandi nel Veneto?<br /> Sto cercando nei vari siti delle province..mancano Padova e Venezia..ma non riesco a capire se per quest'anno sono previsti bandi!<br /> Grazie a coloro che mi risponderanno,<br /> Thais
  3. J

    BANDI VENETO-info varie!

    Ciao!! Anche io come te sto cercando di prepararmi per questo difficilissimo esame..uso il libro Castoldi (ultima edizione) ma per la geografia non ho acquistato nulla!tu?..Io l'esame vorrei darlo presso la provincia di Padova, visto che ci abito e vorrei lavorare nell'ambito dell'incoming... ho...
  4. J

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutte!<br /> So di essere un pò in ritardo rispetto alle vostre conversazioni..(sono nuova del forum)..ma devo dirvi che tutto quello che avete scritto mi è utilissimo... Anche io sto studiando da autodidatta (dopo studi di ragioneria linguistica) e ho intenzione di fare l'esame...
  5. J

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao! :D<br /> Si si, il bando scade il 16 novembre... ma quanto tempo passa dalla scadenza alla data dell'esame?? :shock:
  6. J

    Esame accompagnatore turistico Padova

    :D Salve a tutti ho deciso di prepararmi all'esame di abilitazione per accompagnatrice turistica di Padova.. Tra di voi c'è qualcuno o qualcuna che ha la mia stessa intenzione? Mi piacerebbe molto confrontarmi qui sul forum con qualcuno che sta studiando per questo esame, dato che le...
  7. J

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Salve a tutti ho deciso di prepararmi all'esame di abilitazione per accompagnatrice turistica di Padova.. Tra di voi c'è qualcuno o qualcuna che ha la mia stessa intenzione? Mi piacerebbe molto confrontarmi qui sul forum con qualcuno che sta studiando per questo esame, dato che le informazioni...
  8. J

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Ciao!!Sono nuova del forum..nuova del settore..nuova di tutto insomma.. =) stavo proprio cercando qualcuno dalla zona di Padova che potesse darmi consigli o comunque pareri sull'esame per accompagnatore, cercavo anche dei libri possibilmente usati infatti!Per caso li hai già venduti?Grazie
Top