• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    quanto si guadagna con un'agenzia viaggi???

    Solitamente le ADV hanno una commissione intorno al 12/13 % in media sulla intermediazione se sei affiliato a un buon Network, lo stesso Network se è veramente importante riesce a dare spesso anche delle quote nette, cioè mette a disposizione dgli affiliati lo stesso prodotto con margini di...
  2. D

    quanto si guadagna con un'agenzia viaggi???

    @foll3ttina wrote: Ciao a tutti,sono nuova del forum e vorrei tanto aprire un'agenzia viaggi,infatti ho preso degli appuntamenti per prendere info ai vari network...! Ho provato a fare varie ricerche su internet e provare a vedere quanto circa si potrebbe guadagnare con un'agenzia ma non ho...
  3. D

    Adv o tour operator farne la mia professione

    ciao Ciccia, bentornata in Italia !!! Forse, presumo, che il tuo caso preveda due soluzioni: 1 vogliono conoscere i tuoi limiti ( se è così dovrebbe essere solo per un periodo ) 2 TI SFRUTTANO !!! ciao Dreamsand :D
  4. D

    Lavorare nel settore viaggi, il Personal Travel Agent

    Ciao, non hai pensato di sfruttare la tua passione per lavorare in maniera indipendente? io lavoro ovviamente nel campo come libero professionista, se sei interessato puoi richiedermi informazioni dettagliate. Ciao Dreamsand
  5. D

    Lavorare nel settore viaggi, il Personal Travel Agent

    Ciao !!! sono Dreamsand nuovo di questo forum ma navigato nel settore turistico, ovviamente io rappresento un Network Italiano, sono contento che nonostante le disavventure lavorative, hai deciso di prendere il "toro per le corna" e porti avanti il tuo progetto, complimenti !!! cmq ti lascio...
Top