• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Come scegliere un software gestionale

    Salve, spero di esservi utile, e partecipo volentieri alla discussione, lasciando qui il mio modestissimo parere riguardo la scelta di un software gestionale. Prima di tutto bisogna capire quale tipo di programma vi occorre, e cosa realmente vi serve per il lavoro che svolgete. Spesso può...
  2. V

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Maurizio, Ti ringrazio per il riscontro, ovviamente non avrei mai acquistato il software se non mi fossi prima assicurato riguardo la compatibilità con le normative italiane. L'azienda che produce il programma vende infatti in tutta Europa e oltre oceano. Veramente internazionale.. Ovviamente...
  3. V

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Salve, quanto scrivo qui, frutto della mia esperienza personale nella scelta di un sistema gestionale giusto, potrebbe non essere condivisa. Rispetto a priori qualsiasi opinione contraria. La mia esperienza risale all'inizio del 2013, quando avevo deciso di valutare l'acquisto di un software...
  4. V

    Guida turistica nazionale

    Se da un colloquio emerge che la guida possiede dei requisiti essenziali, non importa se non ha alcuna esperienza con il territorio. Partiamo infatti dal presupposto che con la nostra formazione interna si possa colmare questa mancanza. Ci capita spesso infatti, che guide turistiche, anche in...
  5. V

    Guida turistica nazionale

    Salve a tutti, partecipo con piacere al dibattito e e desidero raccontarvi cosa accade realmente nella vita di tutti i giorni, lavorando qui in Sardegna. Qui, ove opero col mio tour operator incoming, è un vero problema reperire guide turistiche preparate per garantire escursioni, tour...
  6. V

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Salve, vorrei utilizzare un programma gestionale che mi permetta di gestire la mia agenzia di incoming. A parte la mera parte amministrativa vorrei qualcosa che mi aiuti nel lavoro più tecnico. Sto cercando infatti un programma software professionale che mi permette di ottenere automaticamente...
Top