• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    Non serve essere laureati.... leggi bene il bando.... :wink:
  2. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    Io mi sono iscritta... ma non ho idea dello scritto io spero di saperlo appena possibile!!!
  3. L

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    Chi si è scritto a Como?!?! :D
  4. L

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao a tutti, chi crede di iscriversi a Treviso??<br /> Purtroppo non ho passato a Belluno (ne sono passati 21 su 75!!!!!!!) 8) e vorrei riprovarci.....
  5. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Non sono ancora usciti e io sono incavolata nera :evil: visto che la signora si era tanto raccomandata di non tempestarla di telefonate e mail.......... ed oggi ho fatto proprio così!!! aahahhahah<br /> Ecchè cavolo! loro i risultati li hanno da sabato...<br /> Comunque è successo qualcosa...
  6. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Tu c'eri!?!? Ma dai..... cosa ti è sembrato?!? Per me quello non era un test per un'esame da accompagnatore turistico...
  7. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Non so chi di voi c'era ieri ma a mio avviso è stata proprio una carognata......... :cry:
  8. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao a tutti, alla fine non si è iscritto nessuno che scrive in questo forum???<br /> Giovedì 22 ci sarà lo scritto.... Ho tanta tanta paura.... :cry:
  9. L

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Mamma mia Luc.... io il 50% di ste cose, così a bruciapelo, non saprei neanche dove andare a parare.... :roll:<br /> Sono proprio a terra..... :(<br /> Help......
  10. L

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Ciao a tutti sono stati pubblicati gli ammessi all'esame di Belluno... siamo in 100!!! Ammazza oh :lol:<br /> E ci sono anche informazioni aggiuntive.... Se qualcuno si è iscritto ed è fra questi si faccia sentire... Io ci sonoooooo :P
  11. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Allora alla fine chi si è iscritto???<br /> Vi prego ditemi che siete in alto mare come me..... :lol:
  12. L

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Ciao a tutti,<br /> alla fine chi è che si è iscritto all'esame di Belluno???<br /> Possiamo tenerci in contatto e sapere come procedono gli studi??? :lol:
  13. L

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao Marty....... aaaaaaaah sei stata una grande ad inserire queste informazioni!!!!<br /> Mi hai dato un aiuto enorme e spero di farcela anche io.... Grazie Grazie Grazie :D<br /> Adesso aspettiamo i risultati e mi auguro che ti vede bene!!!<br /> buonagiornata :P
  14. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao, certo che ci teniamo in contatto :) se ci si può aiutare tanto meglio, no? :wink:<br /> Io pronto soccorso le nozioni base devo solo ripassarle perchè ho fatto qualche corso con la Croce Rossa, in internet non ho mai guardato ma di sicuro trovi qualcosa... Per il resto, credimi, non sono...
  15. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao Giulia,<br /> guarda... io penso che proverò ad iscrivermi tanto per vedere come funziona e come và.. ma sono certa che per me sarà solo una prova perchè quasi sicuramente non lo passerò al primo colpo (sarebbe troppo bello!!! :lol: )<br /> Io sono quasi a metà del Castoldi ma... l'ho LETTO...
  16. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao a tutti, volevo informare che ieri leggendo bene il bando di Belluno mi è saltata all'occhio questa frase:<br /> <br /> "Al fine di facilitare i candidati si informa che il primo avviso contenente informazioni relative agli esami sarà<br /> pubblicato a far data da mercoledi 7 OTTOBRE...
  17. L

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Ciao bella idea!!<br /> Anche io come la maggior parte (credo) trovo difficoltà a capire dove e come prepararsi al meglio avendo anche poco tempo a disposizione... Io per il momento uso quello del Casoldi "L'esame scritto e orale in preparazione alla professione di accompagnatore turistico"...
  18. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Dai avanti, su.... :wink:<br /> Non abbattiamoci! Affrontiamo una cosa alla volta... E se non va bene questa andrà di sicuro bene la prossima! :)
  19. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao Giulia, anche io penso proprio che mi iscriverò a Belluno... ma cerco di non crearmi troppe aspettative perchè la roba da studiare è davvero un sacchissimo!!!!!!!! :cry:<br /> Intanto studio quel che riesco, poi è tutto da vedere per quando sarà EFFETTIVAMENTE lo scritto e poi...
  20. L

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Ciao.. anche io non so se vale la pena comprarli e studiarli tutti...io ho preso L'esame scritto e orale per la professione di accompagnatore turistico del Castoldi del 2008 e non contavo di prenderne altri... anche perchè son già più di 300 toste paginette!!! Vorrei invece sapere se qualcuno...
Top