• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Vendo Agenzia Viaggi, Cedo o Acquisto Licenza e altri Annunci

    Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato io vendo la mia agenzia viaggi aperta da circa due anni. Mi devo trasferire in altra città per cui è abbastanza urgente, entro fine anno vorrei fare il passaggio di consegne. L'agenzia si trova a Peschiera Borromeo,2 postazioni di lavoro...
  2. M

    Cerco socio per avviare un tour operator per turisti cinesi

    scusami ma l'email corretta è <a href="mailto:info@kokkolaviaggi.it">info@kokkolaviaggi.it</a><br /> <br /> ciaoo
  3. M

    Cerco socio per avviare un tour operator per turisti cinesi

    Ciao!<br /> io ho un'agenzia viaggi e sono nella lista di agenzie viaggi facenti parte dell'accordo ADS tra unione europea e rep popolare cinese.<br /> <br /> Se mi vuoi contattare, così mi spieghi la tua idea....perchè <a...
  4. M

    Cerco socio per apertura tour operator

    Ciao travel,<br /> io sto per aprire un'agenzia viaggi...magari potrebbe essere interessante usufruire della tua conoscenza in cina per pacchetti ad hoc verso la cina....quando costituirai il tour operator......magari con un mess privato lasciami i tuoi contatti e ne riparliamo...<br /> <br />...
  5. M

    Lavorare nel settore viaggi, il Personal Travel Agent

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum!! sono una new entry..mi chiamo francesca...ho 30 anni....con tutto da rifare a livello lavorativo...al momento ho perso il lavoro a tempo indeterminato che avevo....ma come spesso si dice..da ogni male,bisogna trarne un bene...e così ho trovato la...
Top