• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. B

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    salve<br /> offro copertura titolo direttore tecnico in campania per 300,00 al mese<br /> contattatemi<br /> <a href="mailto:bsolomita@hotmail.it">bsolomita@hotmail.it</a>
  2. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve ragazzi , qualcuno di voi è stato a ritirare l attestato?so che occorre la copia conforme del diploma, va bene la dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà? grazie
  3. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi per gli attestati chiamate questi numeri: 0817968772 0817968759 0817968951
  4. B

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    ciao ragazzi accetto proposte per copertura titolo direttore tecnico!
  5. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi io avevo presentato domanda e pagato per l esame di perugia di cui non ho avuto ancora comunicazione, secondo vo avendo superato l esame qui a napoli posso richiedere in dietro i soldi? grazie!!
  6. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao a tutti!SABATO HO SOSTENUTO L ESAME ED è ANDATO BENE !LE DOMANDE SONO STATE: TOUR DELL AUSTRIA , DA DOVE PARTO ,DOVE ARRIVO , QUANTE ORE DI VOLO , PARLARE DELLE VARIE CITTA,DOCUMENTI CAPO VERDE, DA DOVE PARTO ,DOVE ARRIVO, ORE I VOLO,LE ISOLE,CARATTERISTICA DI CAPO VERDE(SURF), CHE SI...
  7. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao marifra grazie per le informazioni e augurissimi! ma la differenza tra fattura per commissioni e autofattura sta nel fatto che la prima la emettiamo noi agenzia mentre la seconda il tour operator in caso di pacchetti? un altra cosa gli itinerari dobbiamo dirli giorno per giorno o un...
  8. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao pulet grazie per le informazioni e augurissimi! Volevo kiederti una cosa per le crociere ci sono da aggiungere solo le tasse e l assicurazione , ma c e anche la quota di iscrizione?
  9. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    CIAO SERAX SEI STATA GENTILISSIMA E NE APPROFITTO PER UN CHIARIMENTO LE AGENZIE DI VIAGGI NON CALCOLANO L IVA SULLE COMMISSIONI DEI PACCHETTI DEI TO LE AGENZIE DI VIAGGIO CALCOLANO L IVA SULLE FEE LE AGENZIE DI VIAGGIO CALCOLANO L IVA SULLE COMMISIONI DEGLI ALBERGHI E LE COMMISSIONI IN...
  10. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao serax, esiste qualche posto dove si necessita di qualche vaccinazione? grazieeee
  11. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi solo un informazione vi prego come posso raggiungere l isola croata di krk? grazie
  12. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao gabry con quale contratto viene inquadrato il direttore tecnico? io so nel primo livello del ccnl del settore turistico, giusto? un altra informazione per favore, come posso arrivare all isola di krk da napoli? grazie
  13. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao laura dove si atterra nella ex yugoslavia? graZie
  14. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi ci sono dei paesi in cui si necessitano delle vaccinazioni?quali? io so madagascar e kenya viene consigliata la profilassi antimalarica giusto? grazie!
  15. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    CLAUDIA, IO SINCERAMENTE SONO ANDATA SU TUI.IT TI CERCHI I VOLI DI VOLTA IN VOLTA E TI DICE QUANTO DURA UN VOLO, ALTRE STRADE IO NON LE CONOSCO!!
  16. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao qualcuno ha suggerimenti per un tour in argentina molto semplificato? grazie
  17. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    CIAO VALERIA, IL BSP-billing settlement plan- e un piano di sistemazione dei conti con il quale le maggiori compagnie aeree hanno concordato l emissione di una biglietteria unificata. dal 1974 ,in cui e entrato in vigore,si e iniziato ad emettere un unica tipologia di biglietto, lo standard...
  18. B

    fatture voli per i miei clienti

    no mi sa di no con easyjet non puoi ho provato ad andare avanti come se volessi fare un biglietto ma non me lo fa fare!
  19. B

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    grazie mara a auguroni!! tu nelle lingue eri abbastanza padrona? mi potresti spiegare meglio il caso del guasto alla torre di controllo? grazie
  20. B

    fatture voli per i miei clienti

    si ma la compagnia mi da la possibilita di inserire i dati della fatturazione che non hanno nulla a che vedere con il passeggero, alla fine sulla fattura ci sono i miei dati, non è detto che il passeggero è colui che acquista .
Top