• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Bandi accompagnatore turistico Lombardia

    <em>@jan001 wrote:</em><blockquote><br /> <br /> A proposito, se qualcuno legge questo messaggio: l'esame orale riguardera' anche la tecnica valutaria e doganale...e' sufficiente studiare quel poco che c'e' sul Castoldi o ci sono altre fonti di studio consigliate? Grazie!</blockquote><br /> <br...
  2. F

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    <em>@marty wrote:</em><blockquote>ciao francy<br /> premetto che la mia è solo un opinione personale e che io ho necessità di prendere il patentino al più presto per cui non ho tempo di aspettare un anno tra un esame e l'altro.<br /> io sono iscritta a rovigo e a perugia, e qualora non passassi...
  3. F

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Tra i bandi ancora aperti, ci sono quelli di mantova e cremona. Ma quindi è consigliabile tentarne più di uno contemporaneamente?
  4. F

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    I bandi sono già scaduti o si fa ancora in tempo a fare domanda? (io sapevo che erano scaduti!) :?:
  5. F

    Da poco mi sono luareato in management delle imprese turistiche

    Salve a tutti! Mi chiamo Francesca, sono pugliese e mi sono da poco laureata in Beni Culturali... quindi adesso sono alla ricerca di un impiego coerente coi miei studi! Immagino che questo forum mi sarà molto utile :wink: Incrociamo le dita...
Top