• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao Ilaria, effettivamente già c eravamo sentiti qui sul forum, ma non ero a viterbo, mi ero iscritto per perugia ma non sono potuto andare, facendo l'assistente di volo praticamente dici addio a tutti i tuoi impegni!! comunque dai, speriamo bene per tutti!! buono studio! :wink:
  2. C

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao a tutti, sapreste dirmi se i testi sui quali sto studiando vanno bene? io ho "L'esame scritto e orale per accompagnatore turistico" terza edizione e per geografia ho Itinerari e destinazioni sempre di Castoldi!! X Ilaria: sei sicura che il test non sia a quiz??? te l'hanno proprio detto...
  3. C

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi a trovare il bando di concorso per treviso? se vai sul sito c è scritto che non ci sono concorsi e se clicco sui link dei post precedenti mi dice che è impossibile trovare la pagina!! help perfavore!!
  4. C

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    si io ho trovato l ultima edizione...ma ancora devo cominciare..aiutooo!! che dite..sarà dura?
Top