• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bandi Emilia Romagna Accompagnatore Turistico

    Giulia ciao, grazie per la tua infos, io cerco di aderire. per il resto non ho dettagli....
  2. A

    Bandi Emilia Romagna Accompagnatore Turistico

    ciao Luigi, tu hai già' fatto questo corso di formazione? mi confermi che il prezzo si aggira sui 1000€??? grazie mille e a presto ciao Alessandra
  3. A

    Puglia bandi abilitazione accompagnatore turistico

    Grazie per l'informazione, ma all'invio di dati personali per accedere al bando, chiedono gia' pagamento di un bollettino!?
  4. A

    Puglia bandi abilitazione accompagnatore turistico

    Salve,ho cercato di inviare adesione al corso, e averne infos relativamente alle date, e mi chiedono gia il bollettino pagamento. possibile?
  5. A

    Infos per corso e abilitazione come Accompagnatore Turistico

    Ciao a tutti, chi di voi ha gia' ottenuto il patentino per esercitare tale professione?? avrei tanto piacere di avere un Vs riscontro. Cerco di farlo in qualunque regione sia possibile. Grazie e buona gg a tutti
  6. A

    Carriera nell'Hospitality senza laurea. Si può?

    Ciao Chiara, se avessi la tua eta' di certo valuterei la laurea,visto che come hai ben sottolineato (io pure lo sto vedendo ..), sembra che chi ha la laurea abbia la strada piu' facile da percorrere. Quindi in bocca al lupo !!
  7. A

    Infos su accompagnatore turistico

    Ciao a tutti, sono Alessandra - new entry del sito e forum, cerco Infos su sbocchi professione Accompagnatore Turistico e come se fosse meglio ottenere patentino . Grz mille ciao
Top