• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    domanda...io sono di palermo... poi bisogna fare il passaggio di albo da quello della campania a quello della sicilia mi pare... qualcuno conosce la procedura???
  2. M

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

    come posso contattarti?? mail??
  3. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@robert081 wrote:ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m... Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere. Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano in agenzia (tour...
  4. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @catywine @robert081 @henry80 Salve...ho letto ora i messaggi di Robert081 sinceremante se m è data la possibilità di dire la mia, credo che tutto ciò sia sbagliato, credimi non 6 il primo a cui è andato male l'esame di direttore tecnico, pensa ke io il 17 dicembre feci l'esame a Lucca, pagai...
  5. M

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Direttore Tecnico abilitato...31 anni residente a Palermo disponibile anche per solo copertura titolo... contattatemi per ulteriori info
  6. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao a tutti... anche io finalmente ho sostenuto l'esame...stamattina e sono stato il secondo alle 9...forse qualcuno che c'era si ricorda perchè sono scappato subito dopo che avevo l'aereo...cmq idoneo vi racconto brevemente la mia esperienza... mi seggo e faccio l'esame con uno con i...
  7. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    anche io sono venerdì...alle sono uno degl'ultimi del gruppo delle 8:30 diteci di spagnolo...
  8. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi...anche io sosterrò l'esame orale...e anche io sto cercando di studiare piu cose possibili della campania...vi giro dei link che collegano a dei siti che parlano di alcuni possibili tuor e luoghi da visitare in campania...possono tornare utili... in bocca al lupo...
Top