• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Scusa Ary se insisto...ma ti conviene iscriverti alla Provincia di Frosinone?!<br /> Cmq chiama Frosinone e senti...
  2. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ary,<br /> <br /> ma perché invii il tutto a Frosinone!?<br /> Di dove sei tu?
  3. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Paky,<br /> <br /> per assurdo puoi iscriverti anche a Milano...uno si iscrive alla Provincia in cui si abita semplicemente per comodità e vicinanza!<br /> Diverso é invece il discorso per guida turistica...<br /> <br /> Spero di aver chiarito il tuo dubbio!<br /> <br /> Ciao
  4. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ary,<br /> <br /> non é la provincia che ti dice che esami devi fare...ognuno di noi deve rivolgersi alla propria ASL di appartenenza e non é detto che tutte prescrivano gli stessi esami.<br /> Per farti un esempio, ad una mia amica hanno detto di fare l'rx al torace mentre a me il test di...
  5. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao a tutti!<br /> <br /> L'unica sfi***a che ancora non ha ricevuto nulla :x però mi sono già informata alla mia provincia (Roma) e dal medico legale della mia ASL per le visite da fare...mi sono avvantaggiata!!!!
  6. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Confermo quanto detto ad Ary...hanno detto così anche a me, per i primi di maggio arriverà l'attestato a casa!<br /> <br /> Ciaooooo
  7. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Brutte notizie...<br /> Una mia amica ha chiamato oggi Frosinone per sapere la tempistica delle spedizioni dei tesserini e il dottor Costantini ha risposto che purtroppo per inviarli devono aspettare che tutti spediscano i diplomi...e finora ne hanno ricevuti solo il 20%.<br /> La mia amica era...
  8. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Una mia amica ha chiamato la Provincia di Roma e hanno detto che per il rilascio del tesserino ufficiale occorrono due mesi ma nel frattempo rilasciano un tesserino provvisorio con cui si può esercitare tranquillamente senza andare in contro a sanzioni ecc...<br /> <br /> Ciao
  9. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Preparata la mia lettera di accompagnamento:<br /> n. protocollo.<br /> oggetto (lo stesso della lettera9<br /> dati personali (nome, cognome, n. carta d'identità, data e luogo di nascita ed indirizzo)<br /> e che allego come da loro richiesta copia autentica del diploma di scuola media...
  10. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@mary1976 wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, stamattina ho chiamato in provincia per delle delucidazioni.<br /> La signora che mi ha risposto non ha accennato a nessuna marca da bollo, appunto solo ad una copia autentica da fare in comune che attesti che sia uguale all'originale.<br /> Ho...
  11. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@mariannuzza wrote:</em><blockquote>come dice hirorin, per la copia autenticata occorre andare in comune per fare apporre un timbro e pagarci la marca da bollo... se non sbaglio, occorre avere con sé l'originale per dimostrare la conformità della copia...</blockquote><br /> <br /> Si maria...
  12. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    A me ancora niente raccomandata :cry:<br /> Copia autentica io intendo copia fronte e retro del diploma e basta! Non credo addirittura fotocopia dell'attestato del diploma, andare al comune che ci mette un timbro.<br /> Chiama Frosinone e chiedi!<br /> <br /> Ciao
  13. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@Paky wrote:</em><blockquote>All'esame, il capo dei commissari ci disse che forse l'assessore avrebbe fatto una sorta di cerimonia di consegna delle autorizzazioni ma che la cosa non era ancora decisa. Hanno per caso accennato qualcosa in...
  14. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao,<br /> <br /> una mia amica ha chiamato la Provincia stamattina e le hanno detto che ancora stanno preparando i vari incartamenti e non le hanno saputo dara una data per l'invio delle varie raccomandate con tutte le info riguardanti visite e documenti di cui necessitiamo.<br /> <br /> Bacio
  15. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ALé OO<br /> ALé OO :lol: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!<br /> Piacere di avervi conosciuto, Pietro e mariannuzza!
  16. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!<br /> <br /> In bocca al lupo per domani!
  17. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ormai siamo arrivati...<br /> Ally,<br /> <br /> io questi ultimi giorni di ripasso sto facendo TANTA scrematura...per dirti...sulla legge n. 19/2008 e 13/2007 per le agenzie di viaggio, ho solo studiato chi rilascia/revoca la licenza per le adv e per il direttore tecnico, direttore tecnico...
  18. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Buongiorno,<br /> <br /> ieri 3 bocciati e 1 assente...<br /> Me l'ha detto una mia amica che ieri é risultatata idonea.<br /> Stasera la chiamo per farmi raccontare e poi vi faccio sapere!<br /> Ha detto cmq che non c'era caos perché non c'era nessun ragazzo ad assistere agli orali anche perché...
  19. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    <em>@mariannuzza wrote:</em><blockquote>cara Ilaria, avevo già inserito un post al proposito:<br /> <br /> <br /> <em>@mariannuzza wrote:</em><blockquote>ecco cos'è la metageografia (neanch'io ne avevo mai sentito parlare... :roll: ):<br /> <br />...
  20. ilaria_russo85

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    In bocca al lupo a tutti!<br /> <br /> Io poi, scusate, vorrei ribattere sul discorso della metageografia...parola "misteriosa" introvabile su internet...<br /> Ary ha risposto che é la geografia che studia se stessa...se disgraziatamente la prof dovesse farmi questa domanda risponderò così ma...
Top