• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. P

LAUREA IN SCIENZE DEL TURISMO = TEMPO PERSO?!?!!

ho postato qui Lauree turismo quali evitare e perché un invito a raccontare la vostra esperienza sperando di raccogliere quante più informazioni grazie
  2. P

Lauree turismo quali evitare e perché

Sento e leggo molto spesso delusioni da parte di coloro che hanno frequentato un corso di laurea nel turismo. Non vorrei fosse solo il lamento di qualcuno troppo addormentato sugli allori che sonnecchiando si aspetta che l’università risolva i suoi problemi. Se non è così, non è allora il caso...
  3. P

turismo e facebook

Intanto siamo giunti ad un altro momento storico: Facebook ha da poco presentato alla Sec, l'autorità di controllo della Borsa americana, i documenti per sbarcare nel mercato azionario. L'obiettivo di Zuckerberg è infatti quotarsi, sotto il simbolo "fb", in maggio. Facebook punta a raccogliere 5...
  4. P

Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

anche in questo post mi rivolgo a coloro che hanno già fatto il Master presso l'IHMA di Roma. io potrò presentarmi alle selezioni solo il prossimo anno ma vorrei raccogliere le testimonianze sul placement post master. ho necessità di capire quanti effettivamente trovano lavoro e se il tipo di...