• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. B

Guida al diritto pubblico e privato del Turismo

Un libro di sicuro interesse per chi opera nel settore turistico, in particolare per chi si occupa di affitti brevi. E' stato infatti pubblicato il volume dal titolo: "Guida al Diritto pubblico e privato del Turismo" ORGANIZZAZIONE TURISTICA - STRUTTURE RICETTIVE - LOCAZIONI TURISTICHE BREVI -...
  2. B

Otre a booking.com che canali di vendita mi consigliate?

Da tempo mi assilla una domanda. Ve la giro: secondo voi qual è il miglior portale di prenotazione per hotel? Certo, Booking domina la scena in Italia. Il 55% - 60% delle prenotazioni passano da loro. Va benino anche Expedia, grazie soprattutto al binomio volo-hotel, almeno per quanto riguarda...
  3. B

Le "perle" dei clienti alla Reception

Lavorare alla reception significa vederne e sentirne di tutti i colori. A volte mantenere la calma diventa impresa epica, in altri casi è da eroi riuscire a evitare di ridere in faccia al cliente. A voi sono capitate situazioni assurde, particolari o curiose durante il turno di lavoro...
  4. B

I BOT di Messenger: cosa sono, come si usano e perché sono utili

Buongiorno a tutti. C’è qualcuno che può darmi qualche informazione sui BOT di Messenger? Se ho capito bene gestisce i messaggi che arrivano sulla pagina Facebook. Ma vorrei saperne di più sulle funzioni. Dà risposte automatiche? Filtra i messaggi? Insomma, cosa fa e perché può tornare utile a...