• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. pao

cedo contratto affiliazione Network

Allora il post giusto dove scrivere è questo:<br /> <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewforum.php?f=59">viewforum.php?f=59</a><!-- l -->
  2. pao

Apertura Tour Operator on-line

Ciao ti serve una licenza A+B (agenzia di viaggi e incoming) oppure apri o appoggiati ad un Agenzia di viaggi.....
  3. pao

Aprire agenzia di viaggi Web

Mi sembra che per fare quello che dici ci voglia più di due persone in agenzia con un esposizione legale molto forte (visto che sè il cliente ti fà causa per qualsiasi motivo ne risponde il TO, in questo caso ne rispondi tu!...e ti garantisco che solo una lettera di un legale può farti già...
  4. pao

Mi sembra che il bussines non sia più vendere online, ma vendere a chi vende online!!
  5. pao

Io Arcadelphi non la consiglio!!
  6. pao

lavorare in agenzia di viaggi

Cara Rossana, posso chiederti se sei da 20 anni nel turismo come hai fatto a finire nelle mani di Solomondo??.............
  7. pao

CERCO SOCIA PER NUOVA APERTURA AGENZIA DI VIAGGI A PERUGIA

Prima investi 27.500,00 euro e poi cerchi una socia.......!?!?!..oppure e una nuova forma pubblicitaria..................
  8. pao

lavorare in agenzia di viaggi

Ora stanno tutti lavorando!!...almeno spero!!
  9. pao

software gestionale agenzia di viaggio quale?

Prova ZUCCHETTI SySTEMA..........Sembra molto buono!!<br /> <a href="mailto:info@zucchettisystema.it">info@zucchettisystema.it</a>
  10. pao

quanto si guadagna con un'agenzia viaggi???

Re: percentuale sulla vendita di MalcomX il mer giu 17, 2009 11:48 am Ciao, da quanto ne so, la percentuale minima si aggira intorno al 7%, le percentuali più alte intorno al 14/15% di base con punte anche del 20%. Se i TO riconoscono quote nette, allora ci sono ribassi rispetto alle quote da...
  11. pao

Portale web

<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.sardiniadream.it">www.sardiniadream.it</a><!-- w --><br /> Contattali e chiedigli come hanno fatto con il loro portale....sò per certo che hanno dovuto aprire un Agenzia di viaggi con licenza per poter lavorare...