• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Search results for query: cartorange

  1. Mod

    Vorrei diventare consulente di viaggi

    ...offrirti alcuni spunti basati su conoscenze generali del settore che potrebbero aiutarti a orientarti. Hai menzionato Evolution Travel e Cartorange, entrambi noti nel settore dei viaggi per le loro formule innovative che permettono di lavorare come consulenti di viaggio in maniera...
  2. R

    Vorrei diventare consulente di viaggi

    ...dei corsi... quindi chiedo se c'è qualcuno di voi che ha fatto questo salto? Qualcuno che svolge questa attività? Sono molto attratta da Evolution travel e Cartorange. Mi incuriosisce anche Borsa viaggi che però devi pagare 350 direttamente senza tante spiegazioni ... Grazie a chi mi aiuterà.
  3. Valentinasuti

    Salve a tutti! Info consulente di viaggio!

    ...al mondo del consulente di viaggio anche io (ho chiesto anche sul forum "Digital marketing turistico" Ho spulciato Racconti di viaggio, Cartorange ed Evolution Travel A prescindere dal costo di ingresso (quello è relativo) Qualcuno ha esperienza in merito? Vorrei conoscere qualche esperienza...
  4. Valentinasuti

    Consulenti vendita viaggi

    Ciao a tutti, sto cercando di avvicinarmi al mondo del consulente di viaggio Ho spulciato Racconti di viaggio, Cartorange ed Evolution Travel A prescindere dal costo di ingresso (quello è relativo) Qualcuno ha esperienza in merito? Vorrei conoscere qualche esperienza diretta di chi lavora o ha...
  5. A

    Consulente online Cartorange?

    Buongiorno, volevo chiedere se vi era qualcuno che lavorasse/che fosse nitrato in contatto con Cartorange come consulente online. Com’è l’esperienza? l’investimento iniziale ne vale la pena? il guadagno è soddisfacente?
  6. J

    Cartorange e Borsa Viaggi

    ...viaggi, ho chiesto tutte le in formazioni del caso e sono a un passo da firmare il contratto e mandare l'iscrizione, vorrei però capire di Cartorange quali sono le provvigioni rispetto a quelle che conosco di Borsa Viaggi, so che l'entrata è di 1200 + IVA rispetto ai 250€ di borsa viaggi, e...
  7. R

    Ricordi di viaggio

    Si Tipo CartOrange o evolution travel
  8. M

    Network per consulenti di viaggi quale scegliere?

    Ciao Dany, io ho iniziato da poco in Travel Expert (affiliata Lab Travel). Vengo da 8 anni di esperienza fatti in una DMC e nonostante non mi senta per niente alle prime armi, ho riscontrato anche io parecchi "limiti". La formazione data è davvero minima, anche qui spiegano con 3 giorni di...
  9. DanyTraveling

    Network per consulenti di viaggi quale scegliere?

    Ciao Carla, anche io ho avuto il tuo stesso dilemma l'anno scorso, volevo cominciare con Evolution Travel o Cartorange ma per problemi economici dovuti al covid mi sono dovuto fermare. Quest'anno mi ero stufato di aspettare anche spinto dalla tanta voglia di imparare questo mestiere. Quindi ho...
  10. CarlaB

    Network per consulenti di viaggi quale scegliere?

    Ciao, io sono qui alla ricerca di più informazioni su Borsaviaggi. L’anno scorso poco prima del COVID stavo seriamente pensando di affiliarmi a Evolution Travel ma la quota è davvero alta e dopo una serie di disgrazie e la pandemia ho dovuto bloccare l’affiliazione. Ora ho visto che Borsaviaggi...
  11. Francescatravel

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao io sono consulente on line x un agenzia, mi trovo molto bene e l'investimento iniziale è minimo, se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarmi
  12. C

    Network per consulenti di viaggi quale scegliere?

    Buongiorno a tutti, Vorrei diventare connsulente di viaggio e vorrei sapere quale network scegliere tra evolution travel,cartorange e borsa viaggi. Qualcuno nel forum lavora con loro o ha informazioni da darmi? Grazie
  13. G

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao a tutti! Sono alla ricerca di persone che abbiano esperienza con CartOrange, sarei interessata a diventare consulente di viaggio e sto valutando questa agenzia. Ho fatto il colloquio e sono stata accettata per poter proseguire con il corso, prima di procedere con il pagamento vorrei sentire...
  14. F

    Diventare consulente di viaggio..da dove iniziare?

    ...siti ma sono molto confusa, e non so che scelta prendere. Evolution travel è stato il primo sito a cui ho dato un occhiata seguito da cartorange, oltre a blog, siti internet, entrambi richiedono un investimento iniziale per l utilizzo delle piattaforme e degli strumenti. La mia idea sarebbe...
  15. LINO

    CARTORANGE Network Consulenti Viaggio

    . IO HO fatto il videocolloquio e alla fine il risultato!! E CHE DEVI farti tu il tuo portafoglio clienti specie all inizio!! altro che consulente viaggi di contatti on line
  16. LINO

    Consulente di Viaggio cartorange?

    CIAO Marika anch’io io ho fatto il colloquiò orale con CArtorange,!Alla fine è venuto fuori che con loro , il consulente di viaggi deve cercare potenziali clienti tra i suoi contatti e conoscenti!! BELLA Fregatura devi fare il door top door x vendere viaggi !! ALtro che consulente viaggi on...
  17. Fabusa

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao, com'è andata? sei riuscita?
  18. Fabusa

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao a distanza di quasi un anno vorrei capire che decisione hai preso.... Grazie mille
  19. Marchino

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ...tutte, ma questo non significa nulla, mi pare comunque di capire che non sono poi molte aziende ad offrire questo servizio, ho letto di Cartorange, Travelbuy etc.... Come tutti sono un pò diffidente visto che la quota d'ingresso non è bassissima, ma se ci fossero guadagni sicuri non sarebbe...
  20. Enrico B

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Qualcuno ha avuto esperienze con Cartorange?
Top