• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. giuseppet

    “Marketing Territoriale e Brand Reputation“ Seminario Free

    Nell’ambito delle attività di aggiornamento rivolte ai propri soci e a tutti gli operatori del mondo del turismo continua il tour formativo dell’ A.D.A. Campania sul “Marketing Territoriale e Brand Reputation“.<br /> <br /> L’EPT di Benevento, in collaborazione con l’ Università degli Studi del...
  2. giuseppet

    Tripadvisor: opportunità o minaccia? Dite la Vostra! :)

    Parliamo del portale di viaggi più grande del mondo che con i suoi contenuti, spesso e volentieri, influenza i Vostri potenziali clienti...su, cosa ne penate?
  3. giuseppet

    Slide “L’importanza della Brand Reputation nel turismo 3.0”

    “L’importanza della brand reputation nel turismo 3.0”, giornata formativa A.D.A. Campania - Napoli 20 Febbraio 2013, su SlideShare tutte le slide della giornata: <a href="http://http://www.slideshare.net/HotelsRevenue">http://www.slideshare.net/HotelsRevenue</a> .
  4. giuseppet

    Strategie di Social Media Marketing? Ecco una piccola guida.

    Che ruolo avrà il Social Media Manager? Perchè e come avviare una strategia di Social Media Marketing? Scopriamolo insieme...<br /> Ecco alcune slide: <a...
  5. giuseppet

    “L’importanza della Brand Reputation nel turismo 3.0”

    <strong>“L’importanza della Brand Reputation nel turismo 3.0”</strong><br /> Giornata di Formazione Gratuita A.D.A. Associazione Direttori d'Albergo.<br /> <br /> L’Associazione Direttori d’Albergo, nell’ambito delle attività di aggiornamento rivolte ai propri soci e a tutti gli operatori del...
  6. giuseppet

    WHR: Persone e Revenue per un &quot;Fare Turismo&quot; migliore!

    Vi porto la mia personale esperienza allo scorso WHR - Web Hotel Revenue...quanto vuol dire "Formarsi" ed arricchire il proprio bagagli personale, culturale e professionale.<br /> <br /> Si è appena conclusa la quarta edizione del WHR ma per me è stata la prima, in quanto era la prima volta che...
  7. giuseppet

    Seminario Turismi Responsabili.Teorie,pratiche e prospettive

    Seminario "Turismi Responsabili. Teorie, pratiche e prospettive" al MAV Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, Napoli. Invito per tutti i membri del Forum di FormazioneTurismo al Seminario "Turismi Responsabili. Teorie, pratiche e prospettive" tenuto dal Dott. Paolo Grigolli che si terrà al...
  8. giuseppet

    corso accompagnatore turistico

    Parliamo di Destinazioni Turistiche e Problematiche...
  9. giuseppet

    Sondaggio: Hotels &amp; Social Networks.

    Sondaggio: Hotels & Social Networks. Quanto tempo mediamente dedicano le strutture ricettive al "Social Networking"?
  10. giuseppet

    Arriva Tingo..e rimborsa i clienti quando la tariffa scende!

    Ecco Tingo.com <a href="http://http://www.tingo.com/">http://www.tingo.com/</a> sito partner di Tripadvisor con caratteristiche che promette di mettere alla corda gli albergatori di fronte al Cliente Internet sempre più preparato nel prenotare l'Hotel online.<br /> <br /> In sostanza, Tingo.com...
  11. giuseppet

    Profili aziendali su TripAdvisor: qualcuno ha aderito?

    "Trasforma Tripadvisor in un efficace strumento di marketing per il tuo business" - "Profilo Aziendale Tripadvisor: Il profilo aziendale TripAdvisor è uno spazio informativo che può essere inserito nella pagina delle recensioni degli hotel. In questo spazio è possibile pubblicare i recapiti...
  12. giuseppet

    Disintermediazione possibile in tutti i mercati geografici?

    La disintermediazione dalle OTA, IDS e da tutti gli altri intermediari on-line è un argomento caro a tutti noi (come giusto che sia) nell'ottica della massimizzazione dei ricavi; mi chiedo, oggi, una "Disintermediazione Parziale o Totale" è possibile in tutti i mercati geografici?<br /> <br />...
  13. giuseppet

    Orientamento ai nuovi Trend in campo Turistico-Alberghiero

    E' già diverso tempo che mi aggiorno sulle best practices inerenti l'orientamento verso nuovi Trend (social networks, canali UGC, ecc..) in ambito Turistico-alberghiero ottenendo, tramite l'utilizzo di diverse tecniche, anche dei risultati in termini di ROI e Brand Reputation; noto che al...
Top