• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. specializzanda

Bollo su fatture 74ter

Volevo chiedere se sulle Fatture 74 Ter relativa ad un servizio Extra CEE è necessario applicare il bollo Nella fattispecie ho acquistato dal Tour Operator extracomunitario una Japan Rail, nella fattura che emetterò al cliente finale, considerando che l’importo è di € 529,00 , devo applicare...
  2. specializzanda

Autofatture 74ter elettroniche

Vorrei chiedere un chiarimento in merito alle autofatture che riceviamo dai tour operator. Io continuo a registrarle come in passato ma ho visto che di recente un aggiornamento del mio sistema gestionale prevede la generazione dell'xml da inviare all'agenzia delle entrate. E' meglio quindi a...
  3. specializzanda

Master Digital Marketing Turistico (Tourism & Hotel Web Marketing): 5 stelle superior!

ciao a tutti sono Specializzanda!sono stata dirottata qui da un'altra sezione del forum. mi interessa avere maggiori notizie sul master web marketing turistico. ho visto tra le altre cose è stato lanciato anche un contest -...
  4. specializzanda

Master Digital Marketing Turistico (Tourism & Hotel Web Marketing): 5 stelle superior!

grazie per il consiglio, farò come dici (scusami ma non sono pratica di forum) ciao
  5. specializzanda

Ciao è il mio primo post in questo forum che trovo molto utile e al quale mi rivolgo perché sono alla ricerca di consigli o di opinioni sul master in digital marketing turistico che ho trovato segnalato qui https://www.masterturismo.it/tipologia/master-web-marketing-turistico/ Premetto che sono...