• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. Asterina

Essere receptionist ai tempi del coronavirus

Ciao a tutti. A proposito di letture, da questo link alcuni ebook free https://academy.formazioneturismo.com/categoria-prodotto/risorse-digitali/ebook/ebook-gratuiti/
  2. Asterina

Stage Agenzia di Viaggi

Beh un pò complicato trovare alternative valide. Ma vista la tua giovane età proporti a qualche agenzia viaggi ora che il lavoro inizia ad essere più incandescente per le vacanze, per un periodo di tirocinio finalizzato ad imparare realmente, con un minimo rimborso spese giusto per coprirti le...
  3. Asterina

Channel manager per gestire appartamenti

Ciao a tutti, channel manager ce ne sono a iosa. basta cercare online e la lista è lunga, ma la scelta è molto personale, in base ai prezzi e alle funzioni. Qualcuno ti premette di gestire appartamenti e OTA senza limiti di collegamenti. Sto provando le demo, così almeno verifico un pò...
  4. Asterina

Channel manager per gestire appartamenti

Buondì, vorrei fornirmi e quindi acquistare licenza di un channel manager per gestire 3 appartamenti, sapreste consigliarmi ?
  5. Asterina

18 000 euro per il Master in Five Stars Hotel Management......li vale?

:eek: scusa l'espressione ma leggendo il costo del master i è venuto spontaneo. Hai risolto i tuoi dubbi? ho visto che recensioni online, a parte quelle sul loro sito, non ce ne sono. Ne ho trovata solo una qui A parte l'impatto iniziale legato al prezzo condivido quello che dice @bluberry...