• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

1. M

Direttore tecnico adv abilitato Regione Lazio

Buongiorno a tutti!!! c'è qualche direttore tecnico abilitato Regione Lazio con titolo libero? Ne abbiamo urgente bisogno solo per copertura dello stesso!!! Grazie a tutti
  2. M

Direttore tecnico adv abilitato Regione Lazio

Salve a tutti, ho bisogno con urgenza della copertura del titolo di direttore tecnico adv Regione Lazio. Siamo coperti fino alla fine di ottobre
  3. M

comunicazioni cambio direttore tecnico

Buonasera, ho appena effettuato il cambio di direttore tecnico della mia agenzia comunicandolo alla Regione Lazio. Devo comunicarlo anche alla Camera di Commercio? Grazie Maria
  4. M

Ricerca direttore tecnico per copertura titolo regione lazio

Salve Lucia può darmi il suo numero telefonico per e mail all'indirizzo patriziagenco@libero.it così ne parliamo a voce? Grazie
  5. M

Ricerca direttore tecnico per copertura titolo regione lazio

Buonasera, avrei bisogno di nominare un direttore tecnico nella mia agenzia viaggi, mi occorre solo per copertura titolo. Avrei una certa urgenza. Grazie a tutti
  6. M

Dimissioni Direttore Tecnico

La mia regione è il Lazio... quali sono i tempi? E qual'è la norma di riferimento? Grazie mille
  7. M

Dimissioni Direttore Tecnico

Buonasera, il 31/12/2018 il mio direttore tecnico darà le dimissioni. Per nominare un altro direttore tecnico, visto che io titolare non ho i requisiti, devo sostituirlo immediatamente dal 01/01/2019 o posso attendere un certo periodo di tempo e cercare di trovarne un altro? Vi ringrazio Maria
  8. M

Assicurazione viaggi di gruppo

Buongiorno, sto organizzando il primo viaggio di gruppo (agenzia di viaggi) di 3 giorni in Italia con pullman. Avrei bisogno di sapere se è obbligatoria la polizza assicurativa per ogni partecipante e qual'è la normativa.grazie infinite