• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master UET Palermo Management Impresa Turistica

#1
Ciao a tutti.
Sono appena stata selezionata per il MASTER UET in Management dell'Impresa Turistica a Palermo.
Volevo sapere qualche informazione da chi ha già vissuto questa esperienza. Onestamente rispetto ad altri Master, questo mi sembra il meno "PACCO". Siccome so perfettamente che la parte piu importante è lo stage, e spesso è proprio al periodo di stage che si creano intoppi....volevo qualche consiglio.
 
#2
Ciao a tutti.
Sono appena stata selezionata per il MASTER UET in Management dell'Impresa Turistica a Palermo.
Volevo sapere qualche informazione da chi ha già vissuto questa esperienza. Onestamente rispetto ad altri Master, questo mi sembra il meno "PACCO". Siccome so perfettamente che la parte piu importante è lo stage, e spesso è proprio al periodo di stage che si creano intoppi....volevo qualche consiglio.
Buonasera Jolie,
vorrei sapere se poi si è iscritta la Master in Management dell'impresa Turistica, se si, come si è trovata e quali risvolti professionali ha avuto.
Grazie in anticipo se risponderà.
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top