• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stage in eventi o pubblicità

#1
È disponibile uno stage in organizzazione eventi oppure in pubblicità, in Irlanda per neolaureati? Avrei bisogno di cominciare da qualche parte e mi piacerebbe l’idea dell’Irlanda anche per imparare l’inglese.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Mi dispiace che nessuno sia stato in grado di rispondere alla tua domanda sul forum.

Trovare uno stage in organizzazione eventi o pubblicità in Irlanda può essere una sfida, ma ci sono alcune risorse che puoi utilizzare per cercare opportunità.

Fonti di icerca delle opportunità di lavoro: in primis consultare le fonti all'interno delle quali trovare gli annunci su offerte di stage: https://www.lavorareturismo.it/trovalavoro-turismo-alberghi-viaggi/

Job Board: Esistono molte piattaforme online come LinkedIn, Indeed e Glassdoor dove puoi cercare opportunità di stage in Irlanda. Filtra la tua ricerca per posizioni in organizzazione eventi o pubblicità e scegli Irlanda come luogo di lavoro.

Networking: Invia messaggi e collegamenti a professionisti nel settore dell'organizzazione eventi o pubblicità in Irlanda e chiedi loro se conoscono opportunità di stage disponibili.

Contattare direttamente le aziende: Alcune aziende non pubblicano regolarmente le opportunità di stage sulle loro pagine web, quindi è possibile contattarle direttamente per chiedere se ci sono opportunità disponibili.

Richiedere uno stage presso una società di organizzazione eventi o di pubblicità italiana con sede in Irlanda, possono essere loro ad aiutarti nella ricerca di una posizione.

Spero che queste risorse possano aiutarti nella tua ricerca di uno stage in Irlanda.
Buona fortuna nel tuo percorso professionale!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top