• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Guest house in centro storico a L'Aquila

#1
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, e dopo aver letto per un po' il forum vorrei presentarmi e chiedere qualche consiglio.
Dopo anni di professione in ambito promozionale per una grossa azienda, e dopo aver viaggiato in lungo ed in largo per il mondo con mia moglie, insieme abbiamo deciso di aprire nella nostra bellissima città, una Guest House all'interno di un palazzo settecentesco in pieno centro storico. Metteremo a disposizione dei nostri ospiti 6 camere con bagno privato, una mini spa, e naturalmente ambienti comuni dove verrà offerta la prima colazione con prodotti tipici delle nostre zone. Siamo una società. L'arredo è caratterizzato da mobili d'antiquariato e in questo momento stiamo valutando i materassi per i quali vi chiederei consiglio. Mia moglie vorrebbe considerare i Simmons LINEA TOP SYSTEM CARE . Cosa ne pensate?Potete darmi qualche idea alternativa? Intanto un grazie di cuore, Alessandro.
 
#2
Dimenticavo che stiamo valutando anche linee di cortesia e prodotti cortesia ed anche per questi avremmo bisogno di qualche dritta, cioè quali marche prendere in considerazione. Ci sembrano validi i prodotti della Vega Hotellerie. Voi che ne pensate? Grazie ancora,
Alessandro
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top