• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Sesef

#1
Salve,
Sono una ex studentessa della Sesef, ho partecipato al Master in Hotel Management a Londra di oramai quasi 2 anni fa, e vorrei solo dirvi che se state pensando di prendere una certificazione seria nell'ambito, la Sesef fa sicuramente per voi: a distanza di un paio d'anni, i tutor del corso sono molto disponibili, ci sentiamo per ogni tipo di evenienza, e gli insegnanti sono, in ugual modo, sempre stati a nostra disposizione!
Terminato il corso in un paio di mesi, abbiamo potuto avere un assaggio di tutti gli ambiti di un albergo (cosa che, per chi come me ancora non ha le idee molto chiare sul proprio futuro, è davvero molto utile), abbiamo realizzato un progetto realistico rispettando le date di scadenza, e soprattutto vi troverete ad avere a che fare con persone che rispetteranno le vostre tempistiche, personali e lavorative, dal momento che, prendendo il mio esempio, ho potuto realizzare lo stage solo dopo più di un anno.

Purtroppo non ho sottoscritto un contratto, dal momento che già prevedevo altro, ma il Novotel Genova City che mi è stato consigliato dalla Sesef ha superato le mie aspettative da tutti i punti di vista: in particolar modo, il direttore Marco Majolino è sempre stato cordiale e disponibile, e i colleghi Sara e Vincenzo (congressi e amministrazione) mi hanno presa sotto la propria ala protettiva e mi hanno affidato compiti importanti durante i miei brevi 3 mesi come tirocinante, senza contare Emanuele (capo ricevimento) disponibile ad insegnare qualcosa anche a chi non lavora direttamente con lui.

Grazie Sesef, senza di voi non avrei vissuto un'esperienza così bella sotto ogni aspetto in questi 2 anni, a breve sono sicura che troverò la mia strada, anche e soprattutto grazie a voi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top