• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Sesef o Ihma??

#2
Ciao Laura, io ho conosciuto direttamente la sesef, ho sostenuto anche un colloquio conoscitivo con il direttore. Devo dir che l'impressione è stata positiva, poi mi sono informato nei modi più diversi e ho ricevuto feedback più che positivi.
 
#3
Buongiorno Laura io ho svolto il Master SESEF e posso parlarti della mia esperienza in maniera più che positiva.
Inoltre posso dirti che la SESEF è l’unica Business School in Italia i cui corsisti al termine del Master possono ricevere l'Attestato di qualità e di qualificazione professionale.
Questa qualificazione ha validità legale non solo sul territorio nazionale ma in tutta l’Unione Europea.
Grazie a questa qualificazione tu potrai inserire sul tuo bigliettino da visita, sulla tua carta intestata e sul tuo cv la dicitura relativa al tuo profilo professionale ( es: Front Office Manager – livello EQF 3 ).
È certamente un grosso vantaggio per gli studenti Sesef, in quanto nessun'altra scuola in Italia può rilasciare questo tipo di attestazione.
Fammi sapere se hai necessità di altre informazioni.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top