• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Tourist Management UP LEVEL

#31
Riportiamo qui di seguito i commenti dei nostri ex allievi, che dopo aver preso parte ai nostri Master hanno deciso di lasciare una loro opinione, chiunque voglia entrare in contatto è pregato di scriverci, forniremo l'email in privato.
Solitamente non rispondiamo ai post rilasciati nell'anonimato e vi raccomandiamo di diffidare, indipendentemete se siano positivi o negativi.
Up level
<blockquote>Ho svolto il Master in Hospitality Management presso la sede di Napoli. E' stata una bellissima esperienza,docenti altamente qualificati e staff Up Level che mi ha seguito per tutto il percorso.Al termine del Master ho fatto come d'accordi lo stage in una struttura 4 stelle e successivamente sono stato anche assunto.Tutto questo grazie all'Up Level! Consiglio vivamente l'iscrizione ad uno dei Master proposti dalla scuola. Gianluca Palella 12 ottobre 2015</blockquote>
 
#32
E' ancora attivo questo master in management del turismo di Up Level? E' prevista un'edizione per l'autunno 2016? In quali sedi viene proposto? Ho letto alcuni pareri positivi sull'efficacia di questo master, ma sarebbe utile per tutti leggere anche altre esperienza da parte di chi ha frequentato i percorsi formativi di questa scuola. Grazie in anticipo
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#34
Di attivo il Master in Event Management dovrebbe esserlo, le ultime edizioni sono dello scorso novembre, ma effettivamente come segnali tu non è indicato il costo di partecipazione.
Hai un'unica via... prendere contatto con la loro segreteria, informarti non costa nulla :)
 
#35
Il corso è attivo... Mi sono informata... pare che sia sui 5.000....
Resta anche a me il dubbio sull'effettivo valore di questo corso...
Sarà valido? Ci servirà professionalmente? Ci servirà per trovare una buona occupazione?
Mamma... quante domande...
 
#36
Ciao si... confermo la cifra.... io pensavo a quello di eventi... ma tra poco comincio un ottimo stage e non saprei poi se spenderci 4800 euro....a me hanno parlato di borsa di studio del25 o 30% più 10% di sconto... ma dopo questa esperienza di stage.... io chiedo la borsa di studio da 50... altrimenti vedo..... ho i tuoi stessi dubbi..
 
#37
Dubbi... sempre dubbi...
Ma non c'è qualcuno che l'ha già fatto e può darci il suo parere?
Non l'ha mai fatto nessuno questo corso?
Sopratutto per sapere se è valido o se è un pezzo di carta straccia che non vale niente!!!
 
#38
Si bisognerebbe sentire le due campane... ora a me piacerebbe arrivare a lavorare nel marketing and sales o negli eventi.... sono due strade che mi piacerebbe percorrere..sono divisa tra un master in hospitality o eventi della up level e un masterpart time del sole24 ore in marketing/o luxury brand... che potrei cmq usarein hotel se vedessi che lavorare negli eventi é troppo off limits
 
#39
Ciao a tutti, io sarei interessata a frequentare il master della Uplevel in Tourism Management a Napoli. Qualcuno che l’ha frequentato di recente può rispondere a qualche domanda? Grazie anticipatamente
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top