• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master TQM Uninform Roma

#2
Ciao @Roberto F. benvenuto :)

Nell'attesa che qualcuno ti contatti sul forum, puoi verificare se c'è qualcuno che parteciperà al Master di febbraio in partenza a Roma o che abbia intenzione di farlo...

Tu ti sei già iscritto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ciao. Io a breve ho le selezioni. Tu hai qualche informazione su qualcuno che lo ha fatto? Come si è trovato? Grazie mille
Ciao, io ho cercato sia sul web sia tramite contatti diretti di amici e persone trovate sui social. nessuno mi ha dato pareri negativi, anzi. Mi hanno detto che si tratta di un buon master, con uno Stage realmente garantito.
Poi credo sia normale che loro non possono seguirci a vita, ma tocca a noi a fine Master farci strada e farci valere.
pareri negativi sinceramente non ne ho trovati.. anzi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Ciao. Io a breve ho le selezioni. Tu hai qualche informazione su qualcuno che lo ha fatto? Come si è trovato? Grazie mille
Alla fine credo che se sono arrivati alla 42esima edizione ci sarà un perchè.. comunque sono anche i più trasparenti a livello di destinazioni di Stage e di ruolo ricoperto... Non so, te cosa hai sentito?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Ciao Roberto. Allora, qua sul forum ho provato a scrivere a qlc ma non mi hanno risposto. Anche qua praticamente ho letto che sono stati contattati sui social.
Dato che non costa poco e tra l’altro a me tocca pure lasciare il lavoro per seguire questo master dato che ci tengo davvero a farlo dopo la mia laurea...
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Hai completamente ragione sul fatto che non ci devono seguire a vita. Ovviamente dipende molto anche dalla capacità e l’impegno che uno ci mette.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Ti prego, non fidarti di commenti di persone che in realtà non conosce neppure le proprie ambizioni, basati sul "sentito dire". Fuffa, secondo me.
Ribadisco, come è stato anche detto dall'amministratore che, OVVIAMENTE, non viene garantito un lavoro successivamente.
Comunque sia, dopo un Master con sei mesi di Stage, se una risorsa è valida, non avrà difficoltà a trovare occupazione nel turismo.
Comunque io inizierò a metà febbraio.
Farò il Master soprattutto per fare il salto di qualità, perché anche se poco, già lavoro in hotel.
È comunque ovvio che ci saranno sempre degli insoddisfatti.. come dicevo, non tutti abbiamo le stesse aspettative o gli stessi obiettivi.
L'unica cosa che so per certo è che loro ti fanno esprimere una preferenza su sede e mansione dello Stage. Se non ci sono aziende disponibili in quel momento, tocca aspettare. Ma il Master è garantito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#10
Come ti ho detto, io andrò avanti lo stesso. Dipende molto anche da noi e l'impegno che uno ci mette sicuramente, lo so. però al giorno d'oggi è sempre meglio comunque star anche un po attenti anche perchè maggior parte sono positivi e voglio essere fiduciosa. Poi dato che sto per lasciare un lavoro che potrebbe anche diventare indeterminato nel futuro, ho deciso di seguire proprio ciò che ho sempre voluto e non vedo l'ora di cambiare e dedicarmi onestamente. Sono un po in ansia per le selezioni. Mi sai dare qualche dritta riguardo ai test? Almeno qualche recensione aggiornata. Spero che vadano bene. Incrociamo le dita. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Io partecipando con un bando ho seguito una procedura diversa.. Comunque non sono niente di difficile.
Comunque io mi sono informato sui vari Master e questo mi sembra il migliore. Speriamo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#12
Ciao ragazzi. Io dovrò fare le selezioni per Milano per il master TQM Uninform. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
 
#13
Come ti ho detto, io andrò avanti lo stesso. Dipende molto anche da noi e l'impegno che uno ci mette sicuramente, lo so. però al giorno d'oggi è sempre meglio comunque star anche un po attenti anche perchè maggior parte sono positivi e voglio essere fiduciosa. Poi dato che sto per lasciare un lavoro che potrebbe anche diventare indeterminato nel futuro, ho deciso di seguire proprio ciò che ho sempre voluto e non vedo l'ora di cambiare e dedicarmi onestamente. Sono un po in ansia per le selezioni. Mi sai dare qualche dritta riguardo ai test? Almeno qualche recensione aggiornata. Spero che vadano bene. Incrociamo le dita. :)
ciao alla fine come è andato il master?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top