• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di VitoP

  1. V

    Selezione per borsa di studio per Master in F & B

    UP! Non c'è nessuno che ha fatto le selezioni per il master della Sesef? Possibile!?
  2. V

    Selezione per borsa di studio per Master in F & B

    Buongiorno a tutti, ho 36 anni e la settimana scorsa ho perso il lavoro, ho esperienza come Sommelier e Responsabile di Sala. Vorrei iscrivermi al master in food and beverage della Sesef che parte il 4 Novembre e per me sarebbe molto importante cercare di ottenere la borsa di studio, per questo...
  3. V

    Italian Food Accademy Master in Food & Beverage Manager

    quindi non è una scuola conosciuta? Sembravano seri
  4. V

    Italian Food Accademy Master in Food & Beverage Manager

    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha partecipato al suddetto master, mi sembra un po caro (4700e.) per 5 giorni(48 ore) in aula e 300 ore di stage. Che ne pensate? Grazie
  5. V

    Corso Sesef Food and Beverage Intermediate e Advanced

    Grazie per la risposta ma non sono ancora riuscito a trovare nessuno che abbia partecipato al corso :(
  6. V

    Corso Sesef Food and Beverage Intermediate e Advanced

    Salve, sarei interessato a partecipare al corso Food and Beverage della Sesef che partirà il 18 marzo, il suddetto corso prevede 40 ore in aula e 150 online, per un costo di 900e + iva se acquistati insieme. Qualcuno lo ha già fatto o sa darmi indicazioni in merito? Mi interessa molto perchè...
Top