• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di veronica

  1. V

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao a tutt@ e Lauretta grazie mille della risposta! :D<br /> Io sono andata a vedere gli esami del 22, tanto per farmi un'idea.<br /> Hanno chiesto, come ovvio, cose diverse...se ricordo:<br /> trasporto beni culturali dentro e fuori ue<br /> biglietto treno: km, biglietto aperto, orari<br />...
  2. V

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ...quindi nessuno ha notizie? Io se riesco, e soprattutto se si può, vado ad assistere all'esame del 15 o del 22, così mi faccio un'idea di cosa mi aspetterà...e ovviamente posterò il commento! :D
  3. V

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao a tutt@! Se non erro, oggi iniziavano gli orali per accompagnatore....come tutt@ voi sono nel pieno panico, anche se avrò ancora un pò di tempo visto che lo farò il 6 luglio....per chi lo ha fatto oggi, potreste dire com'è andata e che domande hanno fatto? ....e inglese? Mamma che...
  4. V

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao!<br /> Quando viene richiesto il certificato di laurea, si riferiscono ad un foglio che può lasciarti la segreteria della tua facoltà, dove sono scritti tutti gli esami da te fatti nel corso della triennale fino alla laurea con annessi voti... :D<br /> Spero di esser stata d'aiuto...<br />...
  5. V

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    Ciao a tutt@!<br /> Sono nuova del forum e proprio questa mattina ho pagato il bollettino per accedere all'esame....100 euro!!! Vabbè, tralasciamo il costo...mi sono spulciata tutte le domande e risposte raccolte negli anni nel forum, ma ancora non ho capito com'è quest'esame. Io nn so' se dovrò...
  6. V

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao a tutt@!<br /> Proprio questa mattina ho scaricato il bando e credo di aver i requisiti per poter partecipare all'esame. La mia laurea appartiene alla classe 13 e a quanto pare è valida! Io sono di laurea triennale in scienze storico artistiche. Volevo fare una domanda:<br /> è richiesto il...
Top