• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Valentina Aresi

  1. V

    Revenue Management

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto un corso di revenue management che si sente di consigliarmi? Sono alla ricerca di qualcosa di molto tecnico, che insegni in modo pratico l'utilizzo del RM. Grazie
  2. V

    Master

    Grazie mille per la buona notizia.
  3. V

    Master

    Ciao a tutti, io sono alla ricerca di un master valido per diventare direttrice d'hotel. Ho letto che la maggior parte prevedono un test d'ingresso e qui sorge un problema dato che io ho solo il diploma. Qualcuno nella mia stessa situazione ci è già passato? Grazie mille
  4. V

    Lavoro nel settore hospitality, consigli utili su Master

    Grazie Rosanna per la risposta e il Link. Io ho già guardato i siti dei vari master e da nessuna parte fanno riferimento esplicito alla laurea. Probabilmente durante il test di ammissione mi eliminerebbero immediatamente. Qualcuno non ha per caso avuto modo di constatare in prima persona? Grazie
  5. V

    Lavoro nel settore hospitality, consigli utili su Master

    Ciao a tutti sono Valentina e mi sono appena iscritta a questo interessantissimo forum. A differenza della maggior parte delle persone che si trovano qua, la mia esperienza nell'hospitality e' inziata solo da un anno. Negli ultimi 10 anni ho vissuto in 4 diversi paesi lavorando per la maggior...
Top