• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tour Uzbekistan

“Tour Uzbekistan” – ONLINE TOUR OPERATOR.
Tour Uzbekistan by “Samarcanda Tour” LLC e’ uno dei migliori TOUR OPERATOR dell’Uzbekistan.
Organizza viaggi in Uzbekistan. Tour Uzbekistan offre itinerari dei viaggi in Uzbekistan marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre. Organizza viaggi splendidi in Uzbekistan. Si trova a Samarcanda – citta’ antica e citta’ famosa dell’Asia Centrale. Esiste come una agenzia di viaggi e agenzia di trasporti dal 2006 con la Licenza n° 280-06. Ufficialmente dal 2008 è INCOMING TOUR OPERATOR. Dal 2019 ONLINE TOUR OPERATOR dell’Uzbekistan. Organizzatore ottimi viaggi in Uzbekistan con i suoi trasporti.
UZBEKI e’ nome dei tribu’ nomadi-mongoli, erano abitati tra due fiume Amudarya e Sirdarya (si chiamava TRANSOXIANA) nel XIV secolo. STAN vuol dire terra. Quindi’ UZBEKISTAN significa ‘terra degli uzbeki.
Tour Uznekistan significa viaggio nella terra degli uzbeki. Tanti anni fa’ arrivavano i caravani dei camelli nell’Asia Centrale, si alloggiavano nei caravanserragli che si trovavano sulla Via della Seta dell’Asia Centrale: a Khiva, a Bukhara, a Samarcanda. Se vuoi fare VIAGGIO VERO, VIAGGIO DIRETTO, VIAGGIO SU MISURA, VIAGGIO IN UZBEKISTAN LAGO ARAL, se vuoi scoprire la Via della Seta, se vuoi vedere caravanseragli, se vuoi visitare a Khiva, a Bukhara, a Samarcanda, puoi organizzare VIAGGI in Uzbekistan e VIAGGIO in Uzbekistan SU MISURA da solo.
Tour Uzbekistan ha guidi locali professionali che parlano in italiano , accompagnano viaggiatori italiani sul deserto rosso in Uzbekistan e Tour Uzbekistan propone il servizio migliore, i viaggi indimenticabili, i tour diversi, i tour confortevoli e viaggio su MISURA ai suoi clienti. Organizza i viaggi in Uzbekistan da 2 a 30 persone. Se volete organizzare un’ottimo viaggio in Uzbekistan con tour operator locale, noi siamo pronti di offrirvi i migliori servizi in Uzbekistan e nell’Asia Centrale: Kyrgyzstan e Turkmenistan.
Tour Uzbekistan e’ per viaggiatori che organizzano viaggi in Uzbekistan con tour operator locale. Organizza viaggio in Uzbekistan su MISURA e crea i tuoi viaggi in Uzbekistan per i viaggiatori e per le Tour Operator italiane. Su questo sito potete trovare preventivi, programmi, itinerari dei viaggi in Uzbekistan e potete chiedere tutte le informazioni dell’Uzbekistan. Dopo VIAGGIO dei viaggiatori Tour Uzbekistan scrive e pubblica i loro commenti, opinioni e giudizi.
Compleanno
29 Giugno 1985 (Età: 38)
Sito web
https://touruzbekistan.online/
Località
Uzbekistan, Samarcanda
Progetti professionali che mi hanno maggiormente coinvolto
Viaggio in Uzbekistan
Sommario professionale o qualcosa su di te
Organizzo viaggi in Uzbekistan
Settore
Agenzia di viaggi
Telefono
+998 93 3388383
Gender
Uomo

Contatti

Facebook
Tour-Uzbekistan-Online-Tour-Operator-100587078110225
Top