• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Tizianaitaly

  1. T

    Info corsi F & B manager

    Ciao Assunta! Ti consiglio il corso F&B Sesef. Fanno sia corsi online in F&B sulla piattaforma didatta.com che in aula. Sono entrambe validi però quello in aula io lo preferisco, hanno la formula intermedio e avanzato. tutti i loro corsi sono validi per il gratuito accesso alle certificazioni di...
  2. T

    Consigli su corso o master in food & beverage management valido

    Ciao Deborah, benvenuta in questo forum. Io ti Consiglio di seguire il rinomato corso per F&B manager che si terrà a Roma a Novembre organizzato dalla Sesef www.sesef.net Dopo il corso ti danno anche accesso gratuito alla richiesta della qualificazione con gli EQF che ti assegna il titolo di...
  3. T

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    1700 euro circa servono per coprire spese di vitto e alloggio. Ma se chiamate in sede della sesef vi spiegano tutto nel dettaglio e sono tanto tanto gentili. Puoi chiamare anche più volte se non capisci o hai difficoltà. In bocca al lupo. Poi facci sapere.
  4. T

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Nessuna spesa. Entri in aula, aspetti il tuo bonifico dalla Regione Puglia e paghi l'iscrizione solo quando hai voucher che hai stabilito in base al tuo ISEE. Poi a fine master presenti tutte le spese che hai sostenuto per vitto e alloggio e avrai rimborso. Il pass Laureati è un'opportunità...
  5. T

    Frequentare master in ambito turistico e lavoro stabile

    Ciao Viviana, benvenuta in questo forum. Appena ho letto il tuo post ho subito pensato di scriverti e di consigliarti il master che ho frequentato io. A Roma il 3 novembre inizia il master in Management del Turismo Sostenibile della SESEF. Una scuola rinomata a livello nazionale e con la quale...
  6. T

    Master in Food and Beverage Management SESEF

    Si. Io sto lavorando. Appena ho terminato ho lavorato in Spagna e a Londra. Ora sto realizzando un progetto mio e nel frattempo lavoro in hospitality.
  7. T

    Master in Food and Beverage Management SESEF

    Decisamente si.. Non potrei consigliarti di meglio. In bocca al lupo e non fermarti..!!;) Soprattutto ora, dopo questo periodo ci sarà bisogno di personale qualificato.
  8. T

    Master in Food and Beverage Management SESEF

    Chiunque si specializzi con un Master Sesef riceve delle buone opportunità di inserimento lavorativo. Molte sono le variabili che giocano a nostro vantaggio e queste dipendono essenzialmente da noi, dalla nostra preparazione e dalle disponibilità aziendali. La partecipazione al master che...
  9. T

    Cerco soci adv Online

    Sono interessata e sono di Bari. Come posso. Contattarti in pvt? Sono interessata. Sono di Bari. Potrebbe inviarmi suo contatto?
  10. T

    Master in Food and Beverage Management SESEF

    Io ho seguito master con Sesef in Hospitality e ho fatto il modulo di F&B con un docente molto esperto che ci ha insegnato molti aspetti importanti. Consiglio Sesef sempre perché è una garanzia anche quando si vorrà entrare nel mondo del lavoro. Tra l'altro ci si sente in una famiglia durante i...
  11. T

    Presentazione + cerco corso di formazione nel settore turistico/front of house :)

    Ciao! Sarà favoloso vivere in Australia e soprattutto per tutto questo tempo. Ti consiglio di dare un'occhiata ai master e corsi Sesef. Www.sesef.net Scuola di formazione leader nel settore turistico. Dopo il master avresti un attestato valido a livello europeo. I master d'aula sono a Londra...
  12. T

    Formazione Addetto prenotazioni e Revenue Management

    È un piacere per me. Le lezioni sono in italiano.
  13. T

    Formazione Addetto prenotazioni e Revenue Management

    Ciao Gabriglu, su didatta.com trovi un ottimo master in Front Office Management e altri corsi utili anche per altri obiettivi. I prezzi sono molto onesti e le lezioni ben composte. Io ho studiato International Hospitality a Londra con la Sesef che è una scuola leader nel turismo in Italia...
  14. T

    Hospitality, Tourism o Event Management? Help

    el Ciao Simo, dai un'occhiata alla SESEF, leader nella formazione turistica dal 2004. Io ho frequentato il Master a Londra e altri corsi. Ogni anno ci sono molte edizioni di Master a Londra tra cui hotel management, global event, a Londra. I programmi sono molto ben organizzati perchè ogni...
Top