• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Takemichi

  1. Takemichi

    blog viaggi

    Ciao Giacomo. Mi è piaciuto leggere i tuoi articoli, ma è piuttosto difficile navigare nel sito. Dovresti trovare un'alternativa ad altervista.org perché non è user-friendly. Capisco che in questo modo non hai costi elevati, ma se hai comunque deciso di avere un blog, dovresti farlo bene...
  2. Takemichi

    Conoscenze di base in ambito SEO - WEB & DIGITAL MARKETING

    Per imparare qualcosa sul marketing digitale, è una buona idea creare il tuo sito web e sperimentare. Prova diversi modi per indirizzare il traffico e poi fai lo stesso per altri siti, a pagamento. Sono curioso di sapere se hai fatto qualcosa al riguardo. Io, ad esempio, ho creato diversi...
  3. Takemichi

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Dipende molto da come vuoi guadagnare con il tuo sito. Puoi guadagnare dalla pubblicità, oppure puoi vendere link su di esso. E il reddito di entrambe le modalità dipenderà molto dalla popolarità del sito. È diventato popolare ora creare un sito Web e ottenere reddito passivo dalla pubblicità...
  4. Takemichi

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Mi chiamo Mike e amo le auto, sono meccanico da 10 anni e amo questo lavoro. Lieto.
Top