• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di sternchen

  1. S

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Frank grazie si ce li ho ancora, Rosy allora i libri di geografia sono in condizioni discrete, l'ultimo (quello su asia, USA e Africa) è forse un po' + rovinato degli altri ma comunque ci si studia tranquillamente. Il Castoldi (itinerari e destinazioni) è quasi nuovo. Li vendo tutti e 4 a 30...
  2. S

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Erica si, teoricamente basta assemblare ma bisogna sbattersi a cercare tutto, il che richiede tempo e fatica e soldi per tutte le fotocopie che si fanno. Questo per quanto riguarda la parte di dogana-visti-documenti-leggi. Ci tengo a precisare che io vendo i libri di geografia, ma siccome...
  3. S

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Scusate il ritardo Allora la roba doganale sono fotocopie, non si tratta di 1 libro. Cmq sono cose che si possono trovare su internet, basta cercare bene e assemblare. Ragazzi non me ne volete ma io do la precedenza a chi me li compra in blocco così me ne libero che tra 3 mesi devo traslocare!
  4. S

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Vendo i seguenti libri: Geografia turistica: percorrere e conoscere la geografia - Italia percorrere e conoscere la geografia - Europa percorrere e conoscere la geografia - Mondo Itinerari e destinazioni - Castoldi Sintesti di tecnica turistica - Castoldi Appunti (PC) di norme doganali...
  5. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Help!!! Qualcuno on line, come siete messi??? Ma i risultati li danno subito dopo l'orale?
  6. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Buongiorno ragazze, ma nessuno che l'abbia già fatto?? Oddio io me la sto facendo sotto, giovedi prossimo mi tocca--- aiuto.<br /> Faccio ancora un aftica immensa a memorizzare gli itinerari di ogni paese..<br /> <br /> A proposito, ma sapete perché hanno tolto le date da internet??? Afrodite...
  7. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Buongiorno Donzelle!!<br /> <br /> Ho saputo da una ragazza su FB (l'ho anche invitata a scrivere qui) che agli orali vengono estratte 7 domande per ogni commissario, sono uscite domande tipo Savana, le Ville Venete, Scandinavia... Comunque di geografia chiedono molto il Veneto e il commissario...
  8. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao ragazzi, come vi sono andate le feste??? Io purtroppo ho rallentato lo studio, ma sono abbastanza in ansia.. Per la geografia, ho il terrore che sparino qualche paese in kiul ai lupi di cui non so nulla o quasi. Voi come siete messi?<br /> <br /> Ah una cosa, ma i risultati li danno subito?
  9. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Anche io sono passata!!! L'orale ce l'ho il 13 maggio, a me pareva di ricordare dal bando che le domande di orale vertessero sullo scritto ma soprattutto sui casi pratici... Secondo me usciranno robe tipo: "cosa fai se tizio perde la valigia?"
  10. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Fefi ma dove escono? Sempre nella sezione dedicata agli avvisi? Aiutooooooooooooo
  11. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Si ma stavo pensando di scrivere alla pv per sapere se prevedono la messa on line della prova corretta.. Se scrivessimo in tanti secondo me la mettono.. Che dite?
  12. S

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    che ansia, ma non potrebbero almeno mettere l'esame corretto on line, così sappiamo di che morte morire
Top