• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Stefano Costa

  1. S

    Requisiti per vendere pacchetti turistici all'estero

    Buongiorno a tutti. Ho un quesito da porre a chiunque possa rispondermi: sono titolare di un T.O. che vende pacchetti turistici "ground service" (solo servizi a terra) incoming, in Italia, a T.O. e AdV straniere (per lo più USA). Mi è stata paventata la possibilità di vendere, in abbinamento ai...
  2. S

    Voucher e rimborso

    Gentilissimo Saverio, grazie mille per il tuo riscontro. Ma, quindi, gli unici che andrebbero a rimetterci siamo noi T.O. (o A.d.V.), nel caso in cui un fornitore della filiera non voglia rimborsare. Per quanto riguarda fornitori operanti in UE la situazione è differente ? Mi spiego (chiedo per...
  3. S

    Voucher e rimborso

    Gentilissimi, chiedo scusa sin d'ora se farò una domanda alla quale avete già risposto, ma da una ricerca (sommaria) fatta nel sito non ho trovato conversazioni attinenti ... Vi scrivo perché (come Tour Operator) siamo bloccati con una richiesta di voucher o rimborso per un gruppo che aveva...
  4. S

    Agenzia di viaggio online o su strada

    Buongiorno Sig. Panzica. La contatto per ricevere da Lei un chiarimento: la nostra Società (titolare di regolare licenza di T.O. e A.d.V.) è proprietaria di un sito e-commerce attraverso il quale vendiamo nostri pacchetti sia B2C che B2B (riconoscendo % di commissione agli intermediari)...
Top