• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di SPAWelness

  1. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Avere una piccola SPA in hotel è ottimo, dipende da cosa offre la SPA (piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco.....tipo di trattamenti, elasticita' di orari, pacchetti w end ...etc). Le coppie apprezzano il benessere e il w end romantico correlato dal servizio è ben visto.
  2. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Si tratta di capirci qualcosa di Facility Management e saper interagire in tempi e modi su tutti gli appalti di costruzione. Impresa non facile ma se ce l, ho fatta io su un sito di 1850 mq e in gran parte solo su progetto virtuale...:-) puo' farcela anche uno SPA MANAGER. Fondamentale è' porsi...
  3. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Purtroppo è cosi': il problema piu' grande è poi andare a gestire questi centri e renderli fruibili senza dover disfare tutto. Purtroppo figure come la mia non sono capite.
  4. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Esatto, nulla di piu' facile. Altro dato importante: mai affidare la realizzazione di un centro SPA ad architetti che non siano esperti nella loro costruzione. La SPA oltre che "bella architettonicamente" deve essere fruibile. Questo anche negli arredi
  5. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Esattamente, incorrendo in sbagli clamorosi e penalizzazione nell'organizzazione. Ho visto molti centri aprire e chiudere per la scarsa inesperienza nel settore.
  6. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    La mia attivita' implica lo spostamento nelle aree di richiesta ed interesse
  7. SPAWelness

    Buonasera Dott. Mongiello, mi sono appena iscritta. Non so bene come funzioni il Forum. Vorrei...

    Buonasera Dott. Mongiello, mi sono appena iscritta. Non so bene come funzioni il Forum. Vorrei pubblicizzarmi all'interno di SPA e CENTRI BENESSERE come SPA MANAGER, Formatrice olistica e commerciale per la funzione che ho ricoperto per ca 10 anni. L e sarei grata se volesse darmi qualche...
  8. SPAWelness

    Avviamento SPA e centri benessere

    Buonasera a tutti. Sono Giuliana abito in provincia di Torino. Ho lavorato per 10 anni nel settore wellness in centri termali come SPA MANAGER ASSISTANT- trainer olistica e sales. Mi sono occupata di start up di questi centri e ho selezionato e formato il personale. Sto cercando centri che...
Top