• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Simah

  1. Simah

    Accompagnatore turistico

    buon pomeriggio, Cosa ne pensate del corso d accompagnatore turistico a UET? Prezzo 500 euro (online) senza esame devo cercare gli esami nelle varie regioni. Non so quanto è il costo solo dell’esame.
  2. Simah

    Date esame accompagnatore turistico

    Ma quando usciranno i bandi dovrei frequentarli o posso andare all’esame direttamente? Ho visto in un paio di regioni come sicilia, toscana, Emilia romagna e lombardia, ma nulla. I corsi di preparazione ci sono, ma hanno prezzi che vanno da 700 € a 1000 € con esame.
  3. Simah

    Date esame accompagnatore turistico

    Buonasera, sono laureata in lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale (LM-38, principalmente in lingua spagnola) e triennale in lingue, letterature e studi interculturali (L-11). Ho delle domande in merito al corso o l’esame per accompagnatore turistico. Vorrei...
  4. Simah

    PATENTINO ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Buonasera, sono laureata in lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale (LM-38, principalmente in lingua spagnola) e triennale in lingue, letterature e studi interculturali (L-11). Ho delle domande in merito al corso o l’esame per accompagnatore turistico. Vorrei...
  5. Simah

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Buongiorno, c'è qualche bando in vista per il conseguimento Accompagnatore turistico o di operatore turistico? Siccome sono nuova nel campo, vorrei alcuni chiarimenti sulla differenza dei due certificati? e obbligatorio il corso? Grazie e buona giornata Simah
Top