• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di scare

  1. S

    Guida turistica nazionale

    Sì, certo... Bel discorso... Ma alla fine un guida o accompagnatore turistico appena abilitato dove se la può fare l'esperienza? Si cercano sempre figure altamente preparate ma mi sembra che nessuno abbia interesse e voglia di assumere nuovi abilitati da formare...
  2. S

    Libro che sostituisca "Itinerari e Destinazioni" di Gastoldi

    perché dici che è introvabile? forse hai scritto male il cognome... si chiama <strong>Giorgio Castoldi</strong>.<br /> <br /> prova qui:<br /> <br /> http://www.hoepli.it/libro/itinerari-e-destinazioni/9788820338893.html<br /> <br />...
  3. S

    Le ricerche più strane che fanno i nostri visitatori

    simpatico questo post :lol:<br /> <br /> chissà, forse pure io ho commesso uno di questi strafalcioni... :D :oops:
  4. S

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Dunque... Sono andato a rivedermi qualche e-mail del 2010 :) ...<br /> La provincia di Verona (Zauli Carla) in data 01/06/2010 mi aveva comunicato l'elenco dei candidati ammessi e poi il 25/06/2010 informava della data dello scritto (era settembre)... quindi sì, circa 4 mesi di tempo...<br />...
  5. S

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    se non ricordo male nel 2010 il bando per Verona era scaduto nel mese di maggio e lo scritto poi è stato a settembre...
  6. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    :o benissimo! grazie x l'info! :D
  7. S

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    bene, stavo proprio aspettando qualcosa dal Veneto... ce la farò questa volta? :roll:
  8. S

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    già... in ogni caso mi iscriverò solamente ad una prova...
  9. S

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    grazie per aver segnalato il bando... sarei interessato ma non sono ancora sicuro di partecipare... ho paura di non fare in tempo con lo studio... :? ho letto il bando e c'è questo pezzo che non capisco bene: Atteso che la Provincia di Monza e della Brianza ha richiesto che per l’abilitazione...
  10. S

    BANDI VENETO-info varie!

    ciao futuri accompagnatori!! come procede lo studio??<br /> io non ho più aperto libro purtroppo... sono troppo impegnato col lavoro e con vari impegni familiari che non mi consentono di studiare bene! temo che forse non potrò partecipare all'esame... :(
  11. S

    BANDI VENETO-info varie!

    credo abbiano inviato l'e-mail col link a tutti i partecipanti...<br /> <br /> <br /> comunque il link è questo:<br /> <br />...
  12. S

    BANDI VENETO-info varie!

    avete visto?? è uscito l'elenco degli ammessi a verona!! siamo parecchi eh...<br /> l'esame dovrebbe essere verso fine settembre! aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!! :shock:
Top