• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di sayuri

  1. S

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    <em>@Roxy wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti! Anch'io sono una new entry e come voi ho deciso di partecipare all'esame abilitante per AT a Belluno. Se vi può confortare io non ho ancora neanche i testi su cui studiare. Ma sono caparbia e ci voglio riuscire!<br /> <span style="color...
  2. S

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ti ringrazio davvero sei stata gentilissima! :)<br /> Spero vada bene anche a me!!
  3. S

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao a tutti!<br /> Vorrei un consiglio da chi ha già fatto l'esame, non importa in quale provincia!<br /> <br /> Dove avete studiato inglese per la prova orale???? Avete utilizzato internet o qualche testo specifico???<br /> <br /> Grazie :wink:
  4. S

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ragazzi voi come siete messi con lo studio? Io a causa del lavoro non sono ancora a metà del castoldi..... ufff... temo proprio che non ce la farò :cry:<br /> <br /> Ps: ciao Vanessa benvenuta!! :wink:
  5. S

    &quot;Itinerari e destinazioni&quot; di Castoldi

    <em>@bene wrote:</em><blockquote>Ciao, scusa la domanda, ma tu hai intenzione di comprare questo libro "itinerari e destinazioni", ma ho visto che non fa parte dei libri della bibliografia consigliati dal bando.<br /> Lo compri al posto di qualcun'altro? Se si di quale?<br /> <br /> Grazie per...
  6. S

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ok.... opterò per lo studio individuale....... :|
  7. S

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    <em>@fede84 wrote:</em><blockquote>Ciao a te!<br /> il libro principale sarebbe quello scritto da Castoldi.. cmq su facebook trovi tutti quelli che stanno studiando per l'esame..<br /> Cerca Accompagnatore turistico..</blockquote><br /> <br /> Grazie mille!! Spero di ricevere notizie anche...
  8. S

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Ciao a tuttiii!!<br /> Chi di voi ha intenzione di iscriversi al <span style="color: #8040BF">Belluno</span>???<br /> <br /> Potremmo scambiarci opinioni sui testi da utilizzare!! E aiutarci nel caso di dubbi sul programma!!<br /> <br /> Anche i consigli di chi lo ha già fatto sono ben accetti...
  9. S

    &quot;Itinerari e destinazioni&quot; di Castoldi

    L'ultima edizione è del 2007.... è buono come testo? o è troppo vecchio? Dovrei sostenere l'esame a fine settembre... :?<br /> <br /> <br /> Grazie a tutti in anticipo! :wink:
  10. S

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    <em>@Mariana wrote:</em><blockquote>Ciao!!<br /> <br /> Ho inviato la mail e mi hanno detto questo:<br /> <br /> "...la prova scritta si svolgerà presumibilmente a fine settembre - prima metà di ottobre e poi, entro il mese di novembre, saranno espletate le prove orali"...<br /> <br />...
  11. S

    testo per orale spagnolo??

    <em>@Sayuri wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti! :-)<br /> Sono nuova del forum.. dopo un anno finalmente mi sono decisa ad iscrivermi all'esame di accompagnatore turistico!<br /> Volendo provare a prendere l'abilitazione per spagnolo.. Su quale testo mi consigliate di prepararmi?? Su cosa...
  12. S

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    <em>@fede84 wrote:</em><blockquote>L'esame sara' fine settembre primi di Ottobre..mentre l'orale a novembre.. Speriamo di arrivarci!! :idea:</blockquote><br /> <br /> Ma è sicuro?? :wink: devo mettemi a studiare "seriamente" allora!!!! Ho visto che sono due gli orali..... speriamo bene!! :(
Top